Nuove serie tv da vedere: ecco le più belle tra tutte quelle uscite nel 2020

dekstop_serie 2020_graziamobile_serie 2020_grazia
Da Lovecraft Country alla già cult regina degli scacchi: ecco le migliori nuove serie tv da vedere, alla loro prima - o unica - stagione nel 2020

Se siete in cerca di nuove serie tv da vedere siete nel posto giusto.

** Tutte le nostre selezioni sulle serie tv da vedere **

Con la fine dell’anno, infatti, è arrivato anche il momento di tirare le somme: quali sono state le nuove serie tv migliori del 2020?

** Le serie tv Netflix più viste del 2020 **

Dal romantico e doloroso Normal People allo storico Mrs. America, passando per i più strani Lovecraft Country e The Great, il 2020 è stato un anno davvero ricco per la serialità televisiva.

** Cosa guardare su Netflix (catalogo aggiornato) **

(Per fortuna, verrebbe da aggiungere, perché in questo 2020 particolare le serie tv sono state una grande fonte d’intrattenimento e conforto per molti).

Abbiamo stilato una lista di quelle più belle tra le nuove serie tv iniziate nel 2020 (non troverete quindi i sequel di quelle già esistenti, ma solo le serie imperdibili alla loro stagione d’esordio o miniserie autoconclusive).

Vi tocca solo recuperarle tutte.

Le più belle nuove serie tv del 2020

(Continua sotto la foto)

01

Normal People, Starzplay

È tratta dal secondo romanzo di Sally Rooney la serie prodotta da BBC e Hulu.

Normal People ripercorre la travagliata storia d’amore tra Marianne (Daisy Edgar-Jones) e Connell (Paul Mescal).

I due si conoscono giovanissimi tra i banchi del liceo: lei benestante lui no, lui popolare a scuola lei no.

Due caratteri opposti che scoprono di avere in comune un costante senso di inadeguatezza.

Stanno insieme, si lasciano, si rincontrano al college, dove questa volta lei è quella al centro dell’attenzione mentre lui è un pesce fuor d’acqua.

** Le più belle serie tv da vedere su Netflix **

Sally Rooney, che della serie è sceneggiatrice con Alice Birch e Mark O'Rowe, esplora in modo profondo una storia romantica destinata a non avere mai un “the end”, in cui ciascuna delle due parti trova nell’altro un modo di accettare se stesso.

Chi ha amato il libro amerà anche la serie, chi non lo ha mai letto - e non lo vuole fare - assisterà a un racconto complesso meravigliosamente trasposto per la tv.

02

Lovecraft Country, Sky

Se quella che cercate è una storia originale, in cui la commistione di generi viene strutturata a regola d’arte, Lovecraft Country - La terra dei demoni è la serie che fa per voi.

Basata sul romanzo di Matt Ruff e scritta per la televisione da Misha Green (Underground), la serie prodotta da J.J. Abrams e Jordan Peele racconta il pregiudizio razziale in modo inedito.

Atticus Freeman (Jonathan Majors) è un ex bambino erudito e oggi veterano della guerra in Corea che insieme allo zio George (Courtney B. Vance) e all’amica Leti (Jurnee Smollett) si mette in viaggio nell’America segregazionista degli anni ’50 per capire che fine abbia fatto suo padre, scomparso misteriosamente anni prima.

 tre arrivano in una cittadina di nome Ardhan, che per una lettera differisce dal luogo teatro degli spietati racconti di H.P. Lovecraft.

Mostri sanguinari, magia nera, una società segreta sono gli ostacoli che Atticus e compagni dovranno affrontare per avvicinarsi alla verità, in un’avventura morale che racconta come i mostri umani siano molto più spietati di quelli immaginari.

03

Unorthodox, Netflix

La miniserie Netflix racconta la curiosa e dolorosa storia della diciannovenne Esther, detta Esty (Shira Haas), che abbandona la iper-chiusa e conservatrice comunità ebrea ortodossa di New York per rifarsi una vita a Berlino.

Esty è sposata, ma non riesce ad avere figli e a vivere secondo i dogmi “imposti” dalla sua religione.

Totalmente sottomessa al marito e alla invadente famiglia di lui, vittima di un matrimonio combinato e privo d’amore, ma soprattutto di rispetto per il suo essere donna, Esty decide di fuggire per raggiungere la madre, scappata dalla comunità anni prima.

È un racconto duro e che toglie il fiato quello di questa giovane ragazza, la cui storia è tratta dall’autobiografia di Deborah Feldman adattata per la tv da Anna Winger (Deutschland 83) e Anna Karolinski.

04

Mrs. America, TIMVISION

Cate Blanchett è Phyllis Schlafly, l’attivista ultraconservatrice che negli anni '70 provò ad aizzare orde di casalinghe contro l’approvazione dell’ERA - Equal Rights Amendment inneggiata dalle femministe, tra cui Gloria Steinem (Rose Byrne) e Bella Abzug (Margo Martindale).

Il cast stellare di Mrs. America comprende Sarah Paulson (Ratched), Uzo Aduba (Orange Is The New Black) ed Elizabeth Banks (Hunger Games).

La serie parte da una pagina di storia, splendidamente ricostruita tra ambientazioni, costumi e immagini di repertorio, per mettere l'accento sull’attualità ancora scottante di molte tematiche legate alla femminilità.

05

Alta fedeltà, Starzplay

Adattamento in chiave gender swap - il protagonista diventa una lei - del romanzo di Nick Hornby, Alta fedeltà è interpretato da Zoë Kravitz nel ruolo di Robyn, un’appassionata di musica e proprietaria di un negozio di dischi ossessionata dalla musica pop e dalle classifiche.

Sul finire dell’ennesima relazione sentimentale, Rob decide di ricontattare i suoi ex più importanti per capire cosa ci sia di sbagliato in lei che la faccia sempre finire scaricata. Inizia così un viaggio a ritroso tra i suoi ricordi, in compagnia di tanta ottima musica e dei suoi più fidati amici.

Il personaggio è lo stesso interpretato da John Cusack nel film di Stephen Frears (2000), ma in una chiave nuova e intrigante. Purtroppo, nonostante il forte apprezzamento della critica, la serie non vedrà una seconda stagione.

06

The Third Day, Sky

Jude Law è protagonista di questo mistery-drama ambientato su un’isoletta inglese che solo per poche ore ogni giorno si collega alla terraferma. Riti religiosi e immaginari folk s’intrecciano in un thriller psicotico diviso in capitoli, da tre puntate ciascuno.

** Le più belle serie tv poliziesche da vedere su Netflix **

Il primo s’intitola Estate e vede Sam (Jude Law), un uomo che capiamo avere diversi problemi finanziari, arrivare sull’isola per riportare una ragazzina appena salvata nei boschi. Impossibilitato a ripartire, si ferma per la notte, ma dovrà vedersela con gli ambigui e circospetti abitanti del luogo.

Il secondo capitolo s’intitola Inverno e la protagonista è Helen (Naomi Harris), una donna che arriva sull’isola con le due figlie piccole per trascorrere quella che all’apparenza è solo una vacanza, che si rivelerà tutt’altro che piacevole e tranquilla.

The Third Day è stata pensata da Felix Barrett e Dennis Kelly per HBO e Sky Atlantic come un’esperienza mediatica, tanto che la parte Autunno è stata trasmessa in formato “evento live” dall’isola in una ripresa continua durata 12 ore.

07

The Great, Starzplay

Creata da Tony McNamara, sceneggiatore di La favorita di Yorgos Lanthimos insieme a Deborah Davis, The Great è una serie in costume ironica, cinica e folle che ricostruisce in chiave originale la storia di Caterina la Grande di Russia.

** Le più belle serie tv per ragazze da vedere su Netflix **

Arrivata alla corte di Pietro per un matrimonio combinato con tante idee romantiche ed emancipate, la ragazza deve scontrarsi con il carattere instabile dell’imperatore e con i comportamenti lascivi della sua corte, in cui le donne non vengono minimamente tenute in considerazione. Nonostante ciò, Caterina trova un modo pericoloso e spietato di cambiare le cose.

Nei panni della sovrana troviamo la perfetta Elle Fanning. In quelli dell’imprevedibile Pietro c’è Nicholas Hoult. The Great è una serie che sa sorprendere, che sa fa allo stesso modo ridere e riflettere.

08

Hollywood, Netflix

Creata da Ryan Murphy - di cui usciti quest'anno su Netflix vi consigliamo anche la serie Ratched e i film The Prom e The Boys In The Band - Hollywood è una miniserie ambientata a Los Angeles sul finire della seconda guerra mondiale.

La storia segue le vicende di alcuni aspiranti attori, registi e sceneggiatori che ruotano attorno a uno degli Studios e in particolare alla realizzazione di un film che, originariamente concepito per essere interpretato da un’attrice bianca come da prassi, viene affidato a un’interprete nera.

Hollywood parla di uguaglianza, meritocrazia e coraggio, rivendicando alla storia uno svolgimento dei fatti e un happy end diversi da quelli accaduti. È una serie pop, portata in scena con il classico stile patinato-colorato-esplosivo di Murphy. 

09

Tales From The Loop, Prime Video

Creata da Nathaniel Halpern, la serie e il suo immaginario si basano sulle opere illustrate dell’artista svedese Simon Stålenhag, che racconta un futuro familiare e inquietante, in cui le macchine e la tecnologia sono diventate parte integrante della vita delle persone.

** Cosa guardare su Amazon Prime Video (catalogo aggiornato) **

Tales From The Loop è composta da otto episodi: ciascuno racconta la vicenda personale di uno degli abitanti di una piccola cittadina dell’Ohio animata da una base di ricerca scientifica sotterranea chiamata Loop, di cui loro stessi sanno pochissimo e che si dice sappia rendere possibile l’impossibile.

Una storia che mixa fantascienza e psicologia, raccontando vicende umane che hanno a che fare con tematiche smisurate come amore, morte, tradimento, identità, solitudine…

10

We Are Who We Are, Sky

La serie tv diretta da Luca Guadagnino e scritta da Paolo Giordano e Francesca Manieri, è ambientata in una piccola base militare U.S.A. nel veneto dove il giovane Fraser (Jack Dylan Grazer) si trasferisce con la madre-colonnello Sarah (Chloë Sevigny) e la compagna di lei Maggie (Alice Braga).

Qui conosce Caitlin (l’esordiente Jordan Kristine Seamon) con cui intreccia da subito un forte legame d’amicizia. La condizione particolare in cui i due si trovano ad affrontare la loro età, li porta ad accentuare il desiderio che hanno di raggiungere una propria identità caratteriale, distintiva e di genere.

We Are Who We Are esplora cosa voglia dire essere adolescenti oggi, con nuovi sistemi di rapportarsi e comunicare, ma anche di vivere la sessualità in modo più aperto e inclusivo, in continuo confronto generazionale con il mondo delle proprie famiglie.

È una serie lenta, che va vissuta nella sua profondità emotiva. È molto probabile che vedremo una seconda stagione.

11

La regina degli scacchi, Netflix

Già diventata un cult, la serie Netflix racconta la storia della geniale Beth Harmon, interpretata dalla perfetta Anya Taylor-Joy (Split, Emma), che a soli 9 anni scopre di avere un grosso talento per gli scacchi.

** Ecco perché La regina degli scacchi ha avuto tutto questo successo (secondo la psicologia) **

Rimasta orfana, Beth inizia a giocare dapprima nell’orfanotrofio in cui si trova e poi accompagnata dalla madre adottiva che vede in lei un grosso potenziale, anche economico. Di torneo in torneo, insieme a Beth cresce la sua bravura e la ragazza riesce a imporsi in un mondo fino a quel momento prettamente maschile.

Beth Harmon è una nuova eroina intraprendete, determinata e con un look invidiabile che, calata in una storia di formazione dai forti risvolti avventurosi e di rivalsa, cattura il pubblico più ampio per sesso ed età.

  • IN ARRIVO

Le serie tv più belle da vedere su Netflix questo mese

netflix heroMOTORvalley
Se state cercando una serie tv da vedere su Netflix ecco la nostra selezione sempre aggiornata dei titoli più belli

Le serie tv da vedere su Netflix sono ormai fonte non solo di piacere e relax ma anche di meme e citazioni, che le mettono alla base di una cultura popolare impossibile da ignorare.

Ecco perché è importante tenersi aggiornati sui nuovi titoli e su quelli che stanno conquistando i cuori del mondo.

** Cosa guardare su Netflix: catalogo aggiornato **

Se sfogliare il gigantesco catalogo in costante aggiornamento vi rende difficile la scelta, siete nel posto giusto: sono alcuni anni che ogni mese aggiorniamo una lista di serie tv da vedere su Netflix, per accontentare i gusti di tutti.

Sfogliate la gallery per leggere le trame e scoprire quante stagioni sono disponibili, tenendo presente che le prime che troverete sono anche le ultime a essere state caricate - e dunque le più nuove o addirittura in uscita - mentre man mano ci saranno i titoli già presenti a catalogo.

Serie TV da vedere su Netflix

Tra le nuove serie di febbraio troviamo: 

Da Belfast al paradiso, che racconta l’amicizia intensa e imperfetta tra Saoirse, brillante e caotica sceneggiatrice televisiva, Robyn, madre affascinante ma sopraffatta dalla vita, e Dara, badante timida e affidabile. Unite fin dai tempi della scuola, le tre donne sono ormai oltre i trent’anni quando un’e-mail inaspettata le informa della morte della quarta componente del loro gruppo, con cui avevano perso i contatti da anni. Durante la veglia funebre, una serie di eventi inquietanti dà il via a un viaggio imprevedibile tra Irlanda e oltre, tra misteri, rivelazioni e un’ironia tagliente. Dal 12 febbraio.

Motorvalley che segue le storie di Arturo (Luca Argentero), ex pilota leggendario ritiratosi dopo un incidente devastante, Elena (Giulia Michelini), erede di una potente famiglia dell’automobilismo in cerca di rivincita, e Blu (Caterina Forza), giovane talento impulsivo con un’attrazione fatale per la velocità. Uniti dall’amore per le auto e dall’adrenalina, i tre intraprendono un percorso che li porterà al Campionato Italiano Gran Turismo (GT), dove ogni gara è una prova di resistenza fisica ed emotiva. Dal 10 Febbraio.

Leonesse, che racconta la storia di un gruppo di donne decide di ribaltare il proprio destino rapinando una banca travestite da uomini. Il colpo frutta 36.280 euro e una scarica di adrenalina che cambia tutto, ma la fuga dura poco: politiche, polizia e criminalità organizzata iniziano a dar loro la caccia, ignari del fatto che dietro quella banda apparentemente spietata si nascondano donne normalissime. Dal 5 febbraio.

I titoli da recuperare

Se siete rimasti indietro con il binge-watching, ci sono moltissime serie da recuperare. È infatti uscita la quarta stagione di Bridgerton, dedicata al secondogenito Benedict (Luke Thompson), che come noto non ha nessuna intenzione di sistemarsi, finché non incontra un'affascinante invitata vestita d'argento al ballo in maschera di sua madre.

Altre serie da recuperare sono l'ultima stagione di Stranger Things, Emily In ParisKilling Eve, e molte altre ancora. 

** 5 serie tv brevi da vedere su Netflix tutte d'un fiato **

** Le migliori serie tv del 2024 **

Di queste e di tanto altro che vale la pena vedere trovate le trame nella gallery qui sotto.

** Le più belle serie tv romantiche su Netflix **

** Le migliori serie tv poliziesche su Netflix **

  • IN ARRIVO

I film più belli da vedere su Netflix questo mese

netflix heroJoe’s_College_Road_Trip_n_00_57_09_21_R-2
Cercate un bel film da vedere su Netflix? Ecco la nostra selezione sempre aggiornata dei più bei titoli in catalogo

I film da vedere su Netflix che potremmo definire imperdibili sono davvero tantissimi e in costante aggiornamento. Se poi aggiungiamo quelli che pur non essendo imperdibili ci permettono di passare una bella serata o un viaggio in aereo allora la scelta diventa davvero ardua, vista la vastità del catalogo.

Per aiutarvi a districarvi nell'ampia offerta di film su Netflix che meritano di essere visti, di mese in mese aggiorniamo una selezione dei migliori film da vedere tra tutte le novità in catalogo, indicandovi quello che vale la pena guardare (o recuperare).

** I più bei film tratti da storie vere da vedere su Netflix **

** I film romantici più belli da guardare su Netflix **

Commedie, drammi, thriller psicologici o politici: tra nuove uscite cinematografiche, produzioni originali Netflix da non perdere e vecchi film cult disponibili sulla piattaforma, ecco la nostra selezione.

I più bei film da vedere su Netflix

Tra le nuove uscite di Febbraio il film da non perdere è The Swedish Connection. Qeesta pellicola racconta la storia vera di Gösta Engzell, un burocrate del Ministero degli Esteri svedese che, durante la Seconda Guerra Mondiale, ha salvato migliaia di vite spesso agendo controcorrente all'interno della burocrazia. 

C'è poi In viaggio con Joe, commedia americana che la racconta la storia di un padre, Brian, molto protettivo nei confronti del figlio B.J.. Brian lascia che sia il nonno Joe ad accompagnare B.J. in un viaggio in macchina attraverso gli Stati Uniti per un tour delle possibili università a cui iscriversi, nella speranza che il giovane possa imparare dal nonno la storia degli afroamericani e su come funziona il mondo reale.

I titoli da recuperare

Da recuperare invece The Rip - Non ti fidare, con Matt Damon e Ben Affleck. Dopo aver scoperto milioni di dollari in contanti in un deposito abbandonato, la fiducia tra una squadra di poliziotti di Miami inizia a vacillare e tutto è messo in discussione, incluso di chi potersi fidare. 

** I più bei film tratti da storie vere da vedere su Netflix **

Sfogliate la gallery per le trame: i primi titoli sono quelli aggiunti più di recente, andando avanti ci sono quelli già in streaming da tempo.

(Sfogliate la gallery)

** I migliori film per ragazzi in streaming su Netflix **

  • IN ARRIVO

Miranda Priestly è tornata! Ecco tutto quello che sappiamo su Il Diavolo Veste Prada 2

divaolo veste prada 2 herodivaolo veste prada 2
Tra vecchi equilibri e nuove alleanze, il trailer di Diavolo Veste Prada 2 racconta un ritorno al cinema carico di emozioni

È arrivato il trailer ufficiale di Il Diavolo Veste Prada 2, il sequel attesissimo che riporta sullo schermo Miranda Priestly, Andy Sachs e tutto il microcosmo spietato dell’alta moda.

A vent’anni di distanza dal primo film, questa nuova pellicola sembra promettere non solo la stessa ironia tagliente e il fascino del mondo fashion, ma anche un’evoluzione dei personaggi e delle dinamiche che li hanno resi iconici.

Il breve (ma super interessante) trailer diffuso da 20th Century Studios è già un concentrato di eleganza, riferimenti nostalgici e dinamiche di potere che hanno reso il titolo originale un cult.

(Continua sotto il video)

Il trailer che fa impazzire i fan: cosa vede e cosa anticipa

Il primo sguardo a Il Diavolo Veste Prada 2 inizia con Andy Sachs che arriva negli uffici di Runway Magazine e capiamo subito che Miranda Priestly è ancora seduta sulla poltrona di direttrice, con Nigel immancabilmente al suo fianco.

Ciò che sorprende di più è che Miranda non solo non ricorda Andy, ma quando la vediamo arrivare negli uffici di Emily, non ricorda nemmeno lei. Ovviamente però mentre Nigel le ricorda che entrambe hanno lavorato per lei in redazione.

Scopriamo poi che Andy ha ottenuto il ruolo di Features Editor di Runway, e a quel punto non vediamo l’ora di scoprire come si svilupperà tutta questa vicenda.

Non è il primo, né il secondo, né il terzo assaggio che abbiamo del sequel: le innumerevoli foto paparazzate dal set ci avevano già fatto sentire come se sapessimo esattamente cosa aspettarci. Poi, il teaser trailer uscito il 13 novembre ha confermato che il film sarà fantastico e nostalgico esattamente quanto speravamo.

**Qui tutti i nostri consigli sui migliori film da vedere in streaming**

La trama di Il Diavolo Veste Prada 2

Il Diavolo Veste Prada 2 riprende le redini della narrativa nel cuore di Runway Magazine, ora alle prese con una crisi di identità e di mercato.

Secondo svariate indiscrezioni, il sequel approfondisce l’evoluzione di Miranda Priestly, ancora direttrice dell’iconica rivista, ma ora impegnata a fronteggiare il declino della stampa cartacea e a mantenere la propria influenza in un settore in costante trasformazione.

Nel film, Priestly si trova a dover fare i conti non solo con l’industria dei media in crisi, ma anche con uno scontro di volontà con Emily, l’ex assistente interpretata da Emily Blunt. Emily non è più il personaggio secondario di un tempo: ora lavora per un gruppo di moda di alto livello con un enorme potere pubblicitario, che Miranda disperatamente cerca di ottenere per salvare Runway. Questo conflitto porta a un gioco di potere degno di un romanzo di moda contemporaneo, dove alleanze, ambizioni e vecchie rivalità riemergono con forza.

Parallelamente, Andy Sachs ha fatto strada nella redazione del magazine diventando Features Editor. Questo nuovo ruolo la pone in una posizione interessante all’interno dell’ecosistema di Runway, dove le dinamiche di relazione con Miranda sono pronte a evolversi ulteriormente: dalla tensione adolescenziale di assistente-direttrice a un rapporto più maturo, fatto di rispetto, rivalità e affetto.

In questo intreccio, il film esplora non solo i cambiamenti nel mondo del giornalismo di moda, ma anche il modo in cui i rapporti personali si trasformano col tempo

Il cast stellare e le nuove aggiunte

Una delle notizie più entusiasmanti per i fan è la conferma del ritorno di gran parte del cast originale. Oltre a Meryl Streep nel ruolo di Miranda Priestly e Anne Hathaway in quello di Andy Sachs, torneranno Emily Blunt, Stanley Tucci, Tracie Thoms e Tibor Feldman nei panni dei personaggi che conosciamo e amiamo.

**Il Diavolo Veste Prada: la protagonista non doveva essere Anne Hathaway, bensì...**

Il sequel si arricchisce però di una serie di nuovi nomi che promettono di rinnovare l’universo narrativo. Simone Ashley, Lucy Liu, B.J. Novak, Justin Theroux, Lady Gaga e Pauline Chalamet si uniscono al cast, portando nuove dinamiche e personaggi intriganti.  Anche star di Broadway come Helen J. Shen e Conrad Ricamora appariranno nella pellicola, insieme al comico Caleb Hearon.

Il regista del film originale del 2006, David Frankel, torna dietro la macchina da presa, affiancato dalla sceneggiatrice Aline Brosh McKenna, autrice della sceneggiatura del primo capitolo. Al loro fianco, la produttrice Wendy Finerman e i produttori esecutivi Michael Bederman e Karen Rosenfelt si occupano di dare forma a questa nuova era di Il Diavolo Veste Prada 2.

Quando esce Il Diavolo veste Prada 2

Il Diavolo Veste Prada 2 è atteso nelle sale il 1° maggio 2026, e il trailer ufficiale è già la conferma che il ritorno di Miranda Priestly e del suo mondo non deluderà chi ha amato il film originale (e anzi, saprà conquistare anche una nuova generazione di spettatori).

 

  • IN ARRIVO

Le più belle serie tv da vedere su Amazon Prime Video: catalogo aggiornato

Ballard hero gradneGigolò per caso 2
Le più belle serie tv da vedere su Amazon Prime Video: ecco la nostra selezione dal catalogo aggiornata a Gennaio 2026

Le più belle serie tv da vedere su Amazon Prime Video? Domanda dalla risposta non facile, perché l'offerta di serie tv in catalogo che meritano di essere viste è ampissima. 

** Cosa guardare su Amazon Prime Video **

Di mese in mese però aggiorniamo la nostra selezione di serie tv da vedere su Amazon Prime Video, con tutte le novità in catalogo, indicandovi quello che vale la pena guardare (o recuperare).

Le più belle serie TV da vedere su Amazon Prime

Tra le uscite più attese di Febbraio ci sono Soul Power (dal 12 Febbraio), docuserie che in 4 episodi binge racconta la storia completa dell’American Basketball Association, dalla nascita nel 1967 alla sfida diretta con la NBA per nove stagioni. 

E Alex Cross, serie crime/thriller che segue le vicende di un decorato detective della omicidi di Washington e psicologo forense.

I titoli da recuperare

Da recuperare, se ancora non le avete viste, ci sono poi Gigolò per caso - La sex guru (nella seconda stagione padre e figlio affrontano nuove avventure tra comicità e conflitti) e Steal - La rapina, un thriller ad alta tensione su una delle rapine del secolo. 

Trovate tutte le trame nella gallery qui sotto, a partire da quelle in uscita (con la data di messa in streaming) per poi passare a quelle già disponibili sulla piattaforma.

Le serie tv da vedere su Amazon Prime Video

(Sfogliate la gallery)