5 nuove serie tv da vedere a Novembre

Cosa guardare stasera? Quante volte vi è capitato di domandarvelo, per poi passare minuti e minuti a fare scrolling indecisi? Le nuove serie tv da vedere su Netflix, Prime Video, Disney+, NOW, Paramount+, Rai Play e Apple TV+ sono tantissime e ogni mese orientarsi nella ricchissima offerta dalle piattaforme streaming è davvero difficile.
Per questo abbiamo pensato di aiutarvi nella scelta con una selezione di titoli che, secondo noi, non potete perdere. Ecco allora le 5 nuove serie tv da vedere a Novembre.
Da non farsi sfuggire ci sono anche la seconda stagione di Palm Royale (su Apple TV+ dal 12 novembre), la terza stagione di Call My Agent Italia (su Sky e NOW dal 14 novembre), Stranger Things 5 (la prima parte in streaming su Netflix dal 26 novembre).
Buona visione!
5 nuove serie tv da vedere a Novembre
(Continua sotto la foto)
All’s Fair dal 4 novembre su Disney+
Protagonista della serie è un gruppo di avvocatesse divorziste che decide di unirsi, abbandonando uno studio popolato da uomini, per mettersi in proprio. Spietate, brillanti e potenti, affrontano separazioni rischiose, segreti scandalosi, unendosi in alleanze instabili, sia in tribunale sia nelle loro rispettive vite private. Donne che cambiano le regole del gioco in una partita ricca di colpi di scena. Nel cast ci sono Kim Kardashian, Naomi Watts, Sarah Paulson, Glenn Close e molte altre.
Pluribus dal 7 novembre su Apple Tv+
La nuova serie del creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, è tra le più attese dell’anno da miriadi di cultori seriali. Della serie non si sa moltissimo, tranne che Rhea Seehorn (Better Call Saul) veste i panni di una delle donne più infelici della Terra incaricata di salvare il mondo dalla felicità. Dal trailer si preannuncia un mix di fantascienza e humor nero irresistibile. Dieci episodi: i primi due usciranno il 7 novembre, mentre gli altri verranno rilasciati con cadenza settimanale fino al 26 dicembre.
** Le serie tv più belle da vedere su Netflix **
Mrs Playmen dal 12 novembre su Netflix
È intrigante la storia (vera) di questa nuova serie italiana Netflix in cui troviamo Carolina Crescentini nei panni di Adelina Tattilo, che fu editrice della nota rivista erotica Playmen e una forza rivoluzionaria nella Roma moralista degli anni ’70. In un’epoca in cui le donne erano relegate al ruolo di madri e casalinghe, Adelina fu in prima linea nelle battaglie per il divorzio, il diritto all’aborto e l’emancipazione femminile, oltre a essere un’imprenditrice affermata che sfidava con la sua visione il maschilismo dilagante dell’epoca. Nel cast, Carolina Crescentini (Adelina Tattilo), Filippo Nigro (Chartroux), Giuseppe Maggio (Luigi Poggi), Francesca Colucci (Elsa), Domenico Diele (Andrea De Cesari), Francesco Colella (Saro Balsamo), Lidia Vitale (Lella), Giampiero Judica (Don Rocco).
Malice dal 14 novembre su Prime Video
Ambientato tra Londra e la Grecia, Malice è un nuovo thriller psicologico con protagonista Jack Whitehall nei panni di Adam Healey, un uomo dal fascino enigmatico che si insinua nella vita della facoltosa famiglia Tanner sotto le mentite spoglie di un babysitter, con un piano tanto oscuro quanto preciso: distruggerla dall’interno. Nel cast David Duchovny nel ruolo del padre della famiglia Jamie Tanner, Carice van Houten in quello della moglie Nat Tanner, mentre Harry Gilby (Tolkien), Teddie Allen (Swallows and Amazons) e Phoenix Laroche (Trying) interpretano i tre figli della coppia.
All Her Fault dal 23 novembre su Sky e NOW
Thriller psicologico in otto episodi adattamento dell’omonimo bestseller di Andrea Mara, ha come protagonista una donna, Marissa Irvine (Sarah Snook di Succession), che dopo un pomeriggio di gioco con un compagno va a prendere suo figlio a casa dell’amico. Ma quella che gli apre la porta non è la madre del bambino. Non è la tata. Non ha il bambino con sé. In quel momento Marissa capisce che suo figlio è scomparso. Una storia inquietante che rivela i lati più oscuri di una comunità, svelando inganni e tradimenti dietro esistenze all’apparenza perfette.
** Le più belle serie tv da vedere su Amazon Prime Video **
© Riproduzione riservata