I 13 film da vedere assolutamente al cinema nel 2019

dekstop film 2019mobile film 2019

Dal nuovo film di Tarantino al secondo capitolo di Frozen: ecco i film da vedere al cinema quest'anno e i titoli da non perdere, con trame e data di uscita

Il 2019 si preannuncia un anno cinematografico davvero ricco e basta un'occhiata verso quello ci aspetta al cinema nei prossimi mesi per accorgersene.

Supereroi come Captain Marvelnuove trasposizioni di classici Disney come Il re leone, Dumbo e Aladdin, ma soprattutto il ritorno di grandi maestri del cinema internazionale come Clint Eastwood, Robert Rodriguez, Quentin Tarantino e Tim Burton. 

Ecco i film da vedere al cinema nel 2019.  

(Le date d'uscita potrebbero subire spostamenti durante nel corso dell'anno). 

(Continua sotto la foto)

03 la favorita

La Favorita, di Yorgos Lanthimos

Yorgos Lanthimos torna in sala con uno dei suoi film originali, assurdi e divertentissimi.

La Favorita è ambientato nell’Inghilterra del XVIII secolo e racconta gli intrighi alla corte della regina Anna (Olivia Colman).

Lady Sarah (Rachel Weisz) è la favorita della sovrana: una donna dal temperamento capriccioso e dalla costituzione cagionevole. Su di lei, Sarah ha un’influenza immensa: è lei a gestirne l’agenda politica, facendo in modo che la regina non le dica mai di no.

Lo squilibrato gioco di forze tra le due viene messo in discussione all’arrivo della giovane Abigail Masham (Emma Stone), che capisce subito come ottenere la simpatia e l’attenzione della monarca, ambendo a scalzare Sarah dal ruolo di favorita.

Lanthimos racconta il privilegio di classe attraverso un film tutto al femminile in cui non manca il suo ormai celebre tocco narrativo cinico e ironico. 

Uscita: 24 gennaio.

04 il corriere the mule

Il corriere - The Mule, di Clint Eastwood

Clint Eastwood dirige e interpreta un altro classico dramma americano che vede, tra gli altri protagonisti, anche Bradley Cooper, Michael Peña e Laurence Fishburne.

Earl Stone (Eastwood) ha ottant’anni. Costretto a chiudere la sua piccola attività imprenditoriale, si trova senza nulla di cui vivere.

La sua età è un grosso deterrente nella ricerca di un nuovo lavoro. Per questo, quando gli viene proposto di trasportare merce tra Stati Uniti e Messico, accetta ritenendolo un compito perfetto per le sue capacità.

Peccato che Earl, a sua insaputa, sia diventato un corriere della droga per un cartello messicano e che, dimostrando di essere davvero bravo, inizi a essere controllato non solo da un agente della DEA (Cooper), ma anche da alcuni membri dello stesso cartello (Peña).

Uscita: 7 febbraio. 

05 alita

Alita: Angelo della battaglia, di Robert Rodriguez

Adattamento della graphic novel giapponese Battle Angel Alita, il nuovo film di Robert Rodriguez (Sin City, Planet Terror, Machete) è ambientato nel XXVI secolo, in un mondo post-apocalittico in cui gli umani convivono con macchine e cyborg.

Il dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz) rinviene i rottami di Alita (Rosa Salazar) in un deposito abbandonato. La ragazza-cyborg non ricorda nulla della sua vita precedente, ma come conoscenza infusa ha un incredibile addestramento di arti marziali che la rende una spietata macchina mortale.

Alita si trasforma così in un’abile cacciatrice di taglie, temuta dai criminali di tutto il mondo.

Uscita: 14 febbraio.

07 se la strada potesse parlare

Se la strada potesse parlare, di Barry Jenkins

Adattamento cinematografico dell’omonimo e meraviglioso romanzo di James Baldwin, Se la strada potesse parlare è il nuovo film del regista premio Oscar per Moonlight Barry Jenkins.

Baldwin scrisse il libro nel 1974, all’indomani degli assassinii di Malcolm X e Martin Luther King. È ambientato nella Harlem degli anni ’70, dove la diciannovenne Tish (Kiki Layne) aspetta un bambino dal fidanzato Fonny (Stephan James).

Tish è costretta a comunicare la sua gravidanza all’amato dal vetro del carcere dove lui è imprigionato per un crimine che non ha mai commesso, dopo essere stato ingiustamente accusato da un poliziotto bianco.

La difficoltà per molti di costruirsi un futuro a causa d’ingiustizie sociali e di status quo difficili da scardinare rimane al centro del lavoro di Jenkins. Se la strada potesse parlare si preannuncia un film spietato, indorato dalla regia calda e sorprendente del suo autore.

Uscita: 14 febbraio.

captain marvel

Captain Marvel, di Anna Boden e Ryan Fleck

Il super-hero movie più atteso dell’anno ha il volto di Brie Larson (Scott Pilgrim vs The World, Room) e la forza smisurata di un'eroina che già dal nome evoca magnificenza: Captain Marvel.

Carol Danvers è destinata a diventare il personaggio più potente dell’intero Universo quando la Terra viene coinvolta nello scontro tra due razze aliene.

Dopo la riuscitissima Wonder Woman di Patty Jenkins, il film di Anna Boden e Ryan Fleck (Half Nelson, 5 giorni fuori) promette la creazione di un nuovo personaggio femminile tosto e rivoluzionario nell’universo cinecomics.

Uscita: 6 marzo. 

11 la mia vita con John F. Donovan

La mia vita con John F. Donovan, di Xavier Dolan

Del nuovo film del ‘ragazzo prodigio’ Xavier Dolan (Mommy, È solo la fine del mondo) se ne sta chiacchierando già da tempo.

Jessica Chastain, Bella Thorne, Natalie Portman, Kit Harington, Kathy Bates, Susan Sarandon e Jacob Tremblay sono solo alcune delle star chiamate a interpretare questa storia corale che ruota attorno al personaggio di John F. Donovan (Harington), una star della tv americana rovinata da un falso scandalo.

Il film è stato presentato al Toronto Film Festival, dove la critica ha espresso reazioni molto discordanti in merito. Nulla di nuovo: Xavier Dolan si ama o si odia senza mezzi termini. 

Uscita: 7 marzo.

12 dumbo

Dumbo, di Tim Burton

Dopo Alice In Wonderland, Tim Burton è tornato a lavorare sulla versione live-action di un altro classico Disney: Dumbo.

Il dramma con protagonista l’elefantino prima zimbello e poi star del circo in cui vive a causa delle sue orecchie enormi, avrà tra i protagonisti Colin Farrell, Danny DeVito, Michael Keaton e Eva Green.

Dumbo è uno dei film d’animazione 'per bambini' più cupi e commoventi che la Disney abbia mai realizzato e non vediamo l’ora di vedere l’interpretazione che il gotico Tim Burton ha dato alla storia.

Uscita: 28 marzo. 

13 noi

Noi, di Jordan Peele

Jordan Peele è stato uno degli autori rivelazione del 2018 con il suo Scappa - Get Out, inaspettato horror intriso di black humor, candidato a ben quattro Academy Awards - tra cui Miglior Film - di cui si è aggiudicato quello per la Miglior sceneggiatura originale.

Noi è il suo nuovo lavoro e propone un’altra versione particolare del genere, questa volta partendo dal filone home invasion.

Adelaide (Lupita Nyong’o) e Gabe Wilson (Winston Duke) decidono di trascorrere le vacanze estive insieme ai figli nella vecchia casa al mare di lei, in California.

Dopo una giornata trascorsa sulla spiaggia con alcuni conoscenti (Elisabeth Moss e Tim Heidecker), Adelaide inizia ad accusare paranoie sempre più profonde legate a una minaccia che dice incombere sulla famiglia e che si manifesta sul calare della notte nei panni di quattro figure che si tengono per mano sul vialetto di casa.

Uscita: 28 marzo. 

14 stanlio e ollio

Stanlio e Ollio, di Jon S. Baird

Il duo comico più famoso della storia del cinema viene raccontato da Jon S. Baird (Filth, Vinyl - la serie) in un film che si concentra sul loro ultimo tour in Inghilterra negli anni ’50.

Oliver Hardy ha appena avuto un infarto e il loro futuro professionale è incerto: il pubblico ai loro show si fa man mano più esiguo e, nonostante i due siano ancora molto affiatati sul palco, il fatto di non riuscire a svincolarsi dai loro personaggi più celebri per creare qualcosa di nuovo, mette a dura prova la loro amicizia.

Stanlio e Ollio sono interpretati rispettivamente da Steve Coogan e John C. Reilly.

Uscita: 18 aprile. 

17 aladdin

Aladdin, di Guy Ritchie

È curioso che il re della scazzottata Guy Ritchie (Snatch, Lock & Stock, Sherlock Holmes) abbia accettato di portare sul grande schermo la versione live action del classico d’amore Disney Aladdin.

Un’operazione che ci rende impazienti di correre al cinema per vedere cosa ne è uscito.

La storia è nota: Aladdin (Mena Massoud) viene convinto con l’inganno dal potente Jafar (Marwan Kenzari) a entrare nella Caverna delle Meraviglie dove trova una lampada magica con un genio (Will Smith) che gli chiede di esprimere tre desideri.

Aladdin chiede di essere trasformato in un principe per conquistare la bella Jasmine (Naomi Scott), già mira di Jafar e promessa sposa di un nobile. Per Aladdin è difficile fingersi un altro e finirà a fare i conti con le proprie bugie.

Una favola multi-etnica che arriva dopo trasposizioni Disney di successo come Cenerentola e La bella e la bestia.

Uscita: 22 maggio. 

19 il re leone

Il re leone, di Jon Favreau

Terzo e ultimo (per quest'anno) attesissimo remake di un classico Disney è quello di Il re leone, che arriverà nelle nostre sale sul finire della stagione estiva.

Jon Favreau, che per Disney è già stato regista di Il libro della Giungla, ha scelto un cast grandioso di star afroamericane per dare voce ai suoi protagonisti (nella versione originale): Donald Glover sarà Simba, James Earl Jones suo padre Mufasa, Beyoncé la leonessa Nala, mentre Chiwetel Ejiofor interpreterà il perfido Scar.

La storia è nota: mentre nella Terra del Branco si festeggia la nascita del leoncino Simba, erede al trono di re Mufasa, lo zio Scar pianifica come liberarsi di entrambi per diventare sovrano di tutto il regno.

Favola dura, ispirata al dramma shakespeariano di Amleto, Il re leone è tra le storie Disney più amate di sempre.

Uscita: 21 agosto. 

19b once upon a time in hollywood

Once Upon A Time in Hollywood, di Quentin Tarantino

Sarà il cast pazzesco a partire dalla combo Brad Pitt (Cliff Booth) e Leonardo DiCaprio (Rick Dalton), seguiti a ruota da Margot Robbie (Sharon Tate), Dakota Fanning (Squeaky Fromme), Al Pacino, Kurt Russell, Damian Lewis, Emile Hirsch e un redivivo Luke Perry.

Sarà la morbosa curiosità di vedere come Tarantino ha interpretato con il suo inconfondibile touch uno degli eventi di cronaca più truci della nostra epoca, quello del massacro di Cielo Drive del 1969 perpetrato da Charles Manson e la sua setta, in cui perse la vita Sharon Tate, moglie di Roman Polanski incinta di otto mesi.

Saranno i costumi o la promessa di dialoghi come al solito da manuale.

Sta di fatto che Once Upon A Time in Hollywood è in assoluto IL nostro film più atteso del 2019.

Uscita: 28 agosto. 

24 piccole donne

Piccole donne, di Greta Gerwig

Dopo il successo di Lady Bird, la hipsterissima Greta Gerwig torna al cinema con un’altra storia di formazione per giovani donne, ma questa volta tratta da un classico della letteratura statunitense.

Stiamo parlando di Piccole Donne di Louisa May Alcott, storia delle sorella Jo, Meg, Beth e Amy March, che nel film saranno interpretate rispettivamente da Saoirse Ronan, Emma Watson, Eliza Scanlen e Florence Pugh.

Oltre a loro nel cast ci saranno anche Meryl Streep (la zia March), Timothée Chalamet (Laurie), Laura Dern, Louis Garrel, Chris Cooper e Bob Odenkirk. Sarà un nuovo classico natalizio.

Uscita: 25 dicembre. 

  • IN ARRIVO

Le serie tv più belle da vedere su Netflix questo mese

netflix heroMOTORvalley
Se state cercando una serie tv da vedere su Netflix ecco la nostra selezione sempre aggiornata dei titoli più belli

Le serie tv da vedere su Netflix sono ormai fonte non solo di piacere e relax ma anche di meme e citazioni, che le mettono alla base di una cultura popolare impossibile da ignorare.

Ecco perché è importante tenersi aggiornati sui nuovi titoli e su quelli che stanno conquistando i cuori del mondo.

** Cosa guardare su Netflix: catalogo aggiornato **

Se sfogliare il gigantesco catalogo in costante aggiornamento vi rende difficile la scelta, siete nel posto giusto: sono alcuni anni che ogni mese aggiorniamo una lista di serie tv da vedere su Netflix, per accontentare i gusti di tutti.

Sfogliate la gallery per leggere le trame e scoprire quante stagioni sono disponibili, tenendo presente che le prime che troverete sono anche le ultime a essere state caricate - e dunque le più nuove o addirittura in uscita - mentre man mano ci saranno i titoli già presenti a catalogo.

Serie TV da vedere su Netflix

Tra le nuove serie di febbraio troviamo: 

Da Belfast al paradiso, che racconta l’amicizia intensa e imperfetta tra Saoirse, brillante e caotica sceneggiatrice televisiva, Robyn, madre affascinante ma sopraffatta dalla vita, e Dara, badante timida e affidabile. Unite fin dai tempi della scuola, le tre donne sono ormai oltre i trent’anni quando un’e-mail inaspettata le informa della morte della quarta componente del loro gruppo, con cui avevano perso i contatti da anni. Durante la veglia funebre, una serie di eventi inquietanti dà il via a un viaggio imprevedibile tra Irlanda e oltre, tra misteri, rivelazioni e un’ironia tagliente. Dal 12 febbraio.

Motorvalley che segue le storie di Arturo (Luca Argentero), ex pilota leggendario ritiratosi dopo un incidente devastante, Elena (Giulia Michelini), erede di una potente famiglia dell’automobilismo in cerca di rivincita, e Blu (Caterina Forza), giovane talento impulsivo con un’attrazione fatale per la velocità. Uniti dall’amore per le auto e dall’adrenalina, i tre intraprendono un percorso che li porterà al Campionato Italiano Gran Turismo (GT), dove ogni gara è una prova di resistenza fisica ed emotiva. Dal 10 Febbraio.

Leonesse, che racconta la storia di un gruppo di donne decide di ribaltare il proprio destino rapinando una banca travestite da uomini. Il colpo frutta 36.280 euro e una scarica di adrenalina che cambia tutto, ma la fuga dura poco: politiche, polizia e criminalità organizzata iniziano a dar loro la caccia, ignari del fatto che dietro quella banda apparentemente spietata si nascondano donne normalissime. Dal 5 febbraio.

I titoli da recuperare

Se siete rimasti indietro con il binge-watching, ci sono moltissime serie da recuperare. È infatti uscita la quarta stagione di Bridgerton, dedicata al secondogenito Benedict (Luke Thompson), che come noto non ha nessuna intenzione di sistemarsi, finché non incontra un'affascinante invitata vestita d'argento al ballo in maschera di sua madre.

Altre serie da recuperare sono l'ultima stagione di Stranger Things, Emily In ParisKilling Eve, e molte altre ancora. 

** 5 serie tv brevi da vedere su Netflix tutte d'un fiato **

** Le migliori serie tv del 2024 **

Di queste e di tanto altro che vale la pena vedere trovate le trame nella gallery qui sotto.

** Le più belle serie tv romantiche su Netflix **

** Le migliori serie tv poliziesche su Netflix **

  • IN ARRIVO

I film più belli da vedere su Netflix questo mese

netflix heroJoe’s_College_Road_Trip_n_00_57_09_21_R-2
Cercate un bel film da vedere su Netflix? Ecco la nostra selezione sempre aggiornata dei più bei titoli in catalogo

I film da vedere su Netflix che potremmo definire imperdibili sono davvero tantissimi e in costante aggiornamento. Se poi aggiungiamo quelli che pur non essendo imperdibili ci permettono di passare una bella serata o un viaggio in aereo allora la scelta diventa davvero ardua, vista la vastità del catalogo.

Per aiutarvi a districarvi nell'ampia offerta di film su Netflix che meritano di essere visti, di mese in mese aggiorniamo una selezione dei migliori film da vedere tra tutte le novità in catalogo, indicandovi quello che vale la pena guardare (o recuperare).

** I più bei film tratti da storie vere da vedere su Netflix **

** I film romantici più belli da guardare su Netflix **

Commedie, drammi, thriller psicologici o politici: tra nuove uscite cinematografiche, produzioni originali Netflix da non perdere e vecchi film cult disponibili sulla piattaforma, ecco la nostra selezione.

I più bei film da vedere su Netflix

Tra le nuove uscite di Febbraio il film da non perdere è The Swedish Connection. Qeesta pellicola racconta la storia vera di Gösta Engzell, un burocrate del Ministero degli Esteri svedese che, durante la Seconda Guerra Mondiale, ha salvato migliaia di vite spesso agendo controcorrente all'interno della burocrazia. 

C'è poi In viaggio con Joe, commedia americana che la racconta la storia di un padre, Brian, molto protettivo nei confronti del figlio B.J.. Brian lascia che sia il nonno Joe ad accompagnare B.J. in un viaggio in macchina attraverso gli Stati Uniti per un tour delle possibili università a cui iscriversi, nella speranza che il giovane possa imparare dal nonno la storia degli afroamericani e su come funziona il mondo reale.

I titoli da recuperare

Da recuperare invece The Rip - Non ti fidare, con Matt Damon e Ben Affleck. Dopo aver scoperto milioni di dollari in contanti in un deposito abbandonato, la fiducia tra una squadra di poliziotti di Miami inizia a vacillare e tutto è messo in discussione, incluso di chi potersi fidare. 

** I più bei film tratti da storie vere da vedere su Netflix **

Sfogliate la gallery per le trame: i primi titoli sono quelli aggiunti più di recente, andando avanti ci sono quelli già in streaming da tempo.

(Sfogliate la gallery)

** I migliori film per ragazzi in streaming su Netflix **

  • IN ARRIVO

Miranda Priestly è tornata! Ecco tutto quello che sappiamo su Il Diavolo Veste Prada 2

divaolo veste prada 2 herodivaolo veste prada 2
Tra vecchi equilibri e nuove alleanze, il trailer di Diavolo Veste Prada 2 racconta un ritorno al cinema carico di emozioni

È arrivato il trailer ufficiale di Il Diavolo Veste Prada 2, il sequel attesissimo che riporta sullo schermo Miranda Priestly, Andy Sachs e tutto il microcosmo spietato dell’alta moda.

A vent’anni di distanza dal primo film, questa nuova pellicola sembra promettere non solo la stessa ironia tagliente e il fascino del mondo fashion, ma anche un’evoluzione dei personaggi e delle dinamiche che li hanno resi iconici.

Il breve (ma super interessante) trailer diffuso da 20th Century Studios è già un concentrato di eleganza, riferimenti nostalgici e dinamiche di potere che hanno reso il titolo originale un cult.

(Continua sotto il video)

Il trailer che fa impazzire i fan: cosa vede e cosa anticipa

Il primo sguardo a Il Diavolo Veste Prada 2 inizia con Andy Sachs che arriva negli uffici di Runway Magazine e capiamo subito che Miranda Priestly è ancora seduta sulla poltrona di direttrice, con Nigel immancabilmente al suo fianco.

Ciò che sorprende di più è che Miranda non solo non ricorda Andy, ma quando la vediamo arrivare negli uffici di Emily, non ricorda nemmeno lei. Ovviamente però mentre Nigel le ricorda che entrambe hanno lavorato per lei in redazione.

Scopriamo poi che Andy ha ottenuto il ruolo di Features Editor di Runway, e a quel punto non vediamo l’ora di scoprire come si svilupperà tutta questa vicenda.

Non è il primo, né il secondo, né il terzo assaggio che abbiamo del sequel: le innumerevoli foto paparazzate dal set ci avevano già fatto sentire come se sapessimo esattamente cosa aspettarci. Poi, il teaser trailer uscito il 13 novembre ha confermato che il film sarà fantastico e nostalgico esattamente quanto speravamo.

**Qui tutti i nostri consigli sui migliori film da vedere in streaming**

La trama di Il Diavolo Veste Prada 2

Il Diavolo Veste Prada 2 riprende le redini della narrativa nel cuore di Runway Magazine, ora alle prese con una crisi di identità e di mercato.

Secondo svariate indiscrezioni, il sequel approfondisce l’evoluzione di Miranda Priestly, ancora direttrice dell’iconica rivista, ma ora impegnata a fronteggiare il declino della stampa cartacea e a mantenere la propria influenza in un settore in costante trasformazione.

Nel film, Priestly si trova a dover fare i conti non solo con l’industria dei media in crisi, ma anche con uno scontro di volontà con Emily, l’ex assistente interpretata da Emily Blunt. Emily non è più il personaggio secondario di un tempo: ora lavora per un gruppo di moda di alto livello con un enorme potere pubblicitario, che Miranda disperatamente cerca di ottenere per salvare Runway. Questo conflitto porta a un gioco di potere degno di un romanzo di moda contemporaneo, dove alleanze, ambizioni e vecchie rivalità riemergono con forza.

Parallelamente, Andy Sachs ha fatto strada nella redazione del magazine diventando Features Editor. Questo nuovo ruolo la pone in una posizione interessante all’interno dell’ecosistema di Runway, dove le dinamiche di relazione con Miranda sono pronte a evolversi ulteriormente: dalla tensione adolescenziale di assistente-direttrice a un rapporto più maturo, fatto di rispetto, rivalità e affetto.

In questo intreccio, il film esplora non solo i cambiamenti nel mondo del giornalismo di moda, ma anche il modo in cui i rapporti personali si trasformano col tempo

Il cast stellare e le nuove aggiunte

Una delle notizie più entusiasmanti per i fan è la conferma del ritorno di gran parte del cast originale. Oltre a Meryl Streep nel ruolo di Miranda Priestly e Anne Hathaway in quello di Andy Sachs, torneranno Emily Blunt, Stanley Tucci, Tracie Thoms e Tibor Feldman nei panni dei personaggi che conosciamo e amiamo.

**Il Diavolo Veste Prada: la protagonista non doveva essere Anne Hathaway, bensì...**

Il sequel si arricchisce però di una serie di nuovi nomi che promettono di rinnovare l’universo narrativo. Simone Ashley, Lucy Liu, B.J. Novak, Justin Theroux, Lady Gaga e Pauline Chalamet si uniscono al cast, portando nuove dinamiche e personaggi intriganti.  Anche star di Broadway come Helen J. Shen e Conrad Ricamora appariranno nella pellicola, insieme al comico Caleb Hearon.

Il regista del film originale del 2006, David Frankel, torna dietro la macchina da presa, affiancato dalla sceneggiatrice Aline Brosh McKenna, autrice della sceneggiatura del primo capitolo. Al loro fianco, la produttrice Wendy Finerman e i produttori esecutivi Michael Bederman e Karen Rosenfelt si occupano di dare forma a questa nuova era di Il Diavolo Veste Prada 2.

Quando esce Il Diavolo veste Prada 2

Il Diavolo Veste Prada 2 è atteso nelle sale il 1° maggio 2026, e il trailer ufficiale è già la conferma che il ritorno di Miranda Priestly e del suo mondo non deluderà chi ha amato il film originale (e anzi, saprà conquistare anche una nuova generazione di spettatori).

 

  • IN ARRIVO

Le più belle serie tv da vedere su Amazon Prime Video: catalogo aggiornato

Ballard hero gradneGigolò per caso 2
Le più belle serie tv da vedere su Amazon Prime Video: ecco la nostra selezione dal catalogo aggiornata a Gennaio 2026

Le più belle serie tv da vedere su Amazon Prime Video? Domanda dalla risposta non facile, perché l'offerta di serie tv in catalogo che meritano di essere viste è ampissima. 

** Cosa guardare su Amazon Prime Video **

Di mese in mese però aggiorniamo la nostra selezione di serie tv da vedere su Amazon Prime Video, con tutte le novità in catalogo, indicandovi quello che vale la pena guardare (o recuperare).

Le più belle serie TV da vedere su Amazon Prime

Tra le uscite più attese di Febbraio ci sono Soul Power (dal 12 Febbraio), docuserie che in 4 episodi binge racconta la storia completa dell’American Basketball Association, dalla nascita nel 1967 alla sfida diretta con la NBA per nove stagioni. 

E Alex Cross, serie crime/thriller che segue le vicende di un decorato detective della omicidi di Washington e psicologo forense.

I titoli da recuperare

Da recuperare, se ancora non le avete viste, ci sono poi Gigolò per caso - La sex guru (nella seconda stagione padre e figlio affrontano nuove avventure tra comicità e conflitti) e Steal - La rapina, un thriller ad alta tensione su una delle rapine del secolo. 

Trovate tutte le trame nella gallery qui sotto, a partire da quelle in uscita (con la data di messa in streaming) per poi passare a quelle già disponibili sulla piattaforma.

Le serie tv da vedere su Amazon Prime Video

(Sfogliate la gallery)