Meghan Markle posticipa il lancio della serie Netflix per gli incendi a Los Angeles


Meghan Markle ha deciso di posticipare il lancio della sua serie Netflix With Love, Meghan, inizialmente previsto per il 15 gennaio, a causa degli incendi devastanti che stanno colpendo Los Angeles.
La decisione della duchessa del Sussex arriva in un momento di grande emergenza per la sua città d’origine.
Gli incendi che stanno devastando la California in queste settimane sono infatti tra i più gravi nella storia dello stato. Oltre 12 mila case sono state distrutte, mentre circa 150 mila persone sono state evacuate. La situazione è così grave che il governatore Gavin Newsom ha descritto questi incendi come «il peggior disastro naturale» nella storia dello stato, sia per la portata che per la devastazione.
A causa di questi eventi catastrofici, sono stati posticipati anche numerosi eventi culturali, tra cui l’annuncio delle nomination agli Oscar di quest’anno.
In questo contesto drammatico, Meghan Markle e suo marito, il principe Harry, hanno preso parte alle operazioni di soccorso, aiutando i volontari e distribuendo cibo agli sfollati.
Non solo: la coppia ha scelto di aprire le porte della loro splendida villa di Montecito a chi è costretto a evacuare a causa degli incendi di Los Angeles.
La serie Netflix di Meghan Markle è stata posticipata al 4 marzo
Il 15 gennaio sarebbe dovuto essere il giorno del debutto della nuova serie Netflix With Love, Meghan. Una serie che avrebbe dovuto raccontare la vita quotidiana di Meghan a Montecito con un mix di cucina, giardinaggio e conversazioni sincere con amici.
La serie, dunque, debutterà ora il 4 marzo.
«Apprezzo moltissimo il sostegno dei miei partner di Netflix nel posticipare il lancio, mentre ci concentriamo sulle necessità di coloro che sono stati colpiti dagli incendi nel mio stato d'origine, la California» ha dichiarato Meghan in una nota.
**Cosa guardare su Netflix - catalogo aggiornato**
© Riproduzione riservata