Nonostante siano ormai passati quasi 20 anni dalla sua prima uscita, il grande pubblico spera ancora nel ritorno di Mean Girls.
Il film, un vero e proprio cult della cultura pop, è diventato famoso in tutto il mondo, al punto che da anni ci sono voci su un possibile ritorno.
Ma il film di Mean Girls 3 ci sarà davvero? Freniamo gli entusiasmi e facciamo chiarezza!
**Tutti i nostri suggerimenti su cosa guardare in streaming**
(Continua sotto la foto)

Le attrici hanno detto di sì
Lindsay Lohan, Rachel McAdams, Amanda Seyfried e Lacey Chabert hanno tutte espresso il desiderio di rivestire i panni delle nostre Mean Girls preferite.
La più aperta a un sequel del film è senza dubbio Lindsay Lohan, che in una vecchia intervista aveva dichiarato:
«Il film di Mean Girls 3 si deve fare. Abbiamo bisogno di Rachel McAdams. Abbiamo bisogno dell’intero cast!».
Le star di questo classico pop sono rimaste amiche nel corso degli anni ed erano disposte a tornare per un sequel. Ma un qualcosa le ha fermate. Ecco cosa.
Il vero motivo per cui (probabilmente) non ci sarà Mean Girls 3
Tutte le protagoniste del film erano concordi all'idea di lavorare di nuovo insieme per il sequel di Mean Girls, ma i colloqui sono stati bloccati per via dell'offerta di denaro «irrispettosa» da parte di Paramount.
Una fonte vicina ai negoziati ha rivelato:
«Paramount Pictures non vuole pagare le ragazze quanto davvero valgono. Tutte e quattro erano disposte a tornare, ma la Paramount non è stata rispettosa di ciò che valgono».
La fonte racconta che a McAdams, 44 anni, che ha interpretato Regina George, è stata inizialmente offerta una parte più ampia da svolgere rispetto agli altri tre, ma l'accordo non è stato firmato.
«A partire da ora, i negoziati sono bloccati», ha detto la fonte.
Inizialmente era stato rivelato che le quattro attrici non avrebbero interpreterebbe i loro personaggi originali, ma non è noto come i loro personaggi sarebbe stati inseriti in Mean Girls 3.
Tuttavia, la fonte ha detto: «Che si tratti solo di una comparsa o di una parte da protagoniste, non importa. Il compenso offerto è irrispettoso».
© Riproduzione riservata