Dopo il grande successo di Bird Box, Sandra Bullock e Netflix collaborano alla produzione di un nuovo film di fantascienza, Reborn: ecco i dettagli noti
Negli ultimi tempi Sandra Bullock è tornata sui nostri schermi e sulla bocca di tutti grazie a Bird Box, il film Netflix che racconta di un mondo in cui per sopravvivere l'unica speranza è quella di privarsi della vista.
È stato un successo talmente grande che appena poche settimane dopo la data di rilascio Sandra Bullock e Netflix hanno annunciato di tornare a lavorare insieme per un nuovo film.
L'attrice, insieme al regista di Lego Batman Chris McKay, sta collaborando per produrre il film di fantascienza Reborn per il servizio di streaming.
(Continua sotto la foto)

Di cosa parla Reborn
Il nuovo film Reborn è la rappresentazione del fumetto omonimo scritto da Mark Millar and Greg Capullo, ed è la storia di Bonnie Black, una donna di 80 anni che muore e si ritrova resuscitata in Adystria, una terra piena di mostri e draghi magici, dove il bene e il male stanno conducendo una guerra eterna.
In Adystria Bonnie è di nuovo nel pieno della sua vita e trova tutti i suoi cari, tutti tranne il suo defunto marito. Per trovarlo, dovrà diventare un'eroina.
Il cast di Reborn non è stato ancora scelto.
Per il momento si sa solo che Sandra Bullock farà parte della produzione con Roy Lee e Miri Yoon per Vertigo Entertainment.
Millar e Capullo, autori della storia, saranno produttori esecutivi; mentre il co-produttore sarà Samantha Nisenboim.
© Riproduzione riservata