Il principe William è preoccupato per Harry (e gli suggerisce di tornare a Londra)

Secondo quanto riferito dai tabloid britannici, il principe William sarebbe preoccupato per il benessere del fratello Harry che starebbe facendo molta fatica ad adattarsi alla nuova vita a Los Angeles.
Inoltre, sembra che il principe Harry si appoggi molto al fratello per sfogarsi e chiedere consiglio sui problemi che sta affrontando da dopo il trasferimento oltre oceano.
**A William e Kate manca Harry (e non Meghan): «Erano un trio inseparabile»**
Le notizie sulla faida tra William e Harry hanno riempito le pagine dei giornali per molti mesi, ma adesso sembra che le cose siano cambiante.
**William e Harry hanno fatto pace (grazie al coronavirus)**
L'esperta reale Katie Nicholl ha infatti confermato che tra i due fratelli al momento c'è un buon rapporto e William, da bravo fratello maggiore, vuole aiutare Harry.
(Continua sotto la foto)
Il Principe William ha suggerito a Harry di tornare a Londra
Trasferirsi in America non è stato facile per i Sussex, soprattutto per Harry, che a Los Angeles non ha né amici né famiglia.
**Il principe Harry non vuole la cittadinanza americana: ecco perché**
A riguardo, una fonte avrebbe detto a US Weekly: «Trasferirsi in un paese completamente diverso non è mai facile per nessuno, e per Harry è la stessa cosa. Ma non si aspettava di affrontare così tanti ostacoli».
Ed è proprio per questi continui ostacoli, tra la pandemia di coronavirus e il problema della sicurezza privata, che Harry si è confidato con il fratello William.
Secondo la fonte, William avrebbe fatto capire a Harry che le porte della famiglia reale britannica sono sempre aperte per loro qualora desiderassero tornare.
«Il Principe William ha consigliato a Harry di tornare a Londra o di spostarsi altrove, da qualche parte più sicura - ha detto l'insider - È preoccupato per il benessere e la sicurezza di suo fratello».
**La tensione tra William e Harry non ha niente a che fare con Meghan Markle**
Tuttavia, anche se Harry sta avendo difficoltà a adattarsi alla nuova vita a Los Angeles, la fonte ha confermato che i Sussex non hanno intenzione di tornare nel Regno Unito molto presto:
«Harry e Meghan hanno trascorso mesi a pianificare la loro fuga dalla royal family e non hanno intenzione di invertire la loro decisione».
Anche la Regina è preoccupata per Harry
Il principe William non è l'unico a sostenere Harry e Meghan Markle in questo periodo difficile di transizione.
Secondo la fonte, anche la nonna di Harry, la Regina Elisabetta II in persona, si tiene in contatto con i Sussex per assicurarsi che stiano bene.
Sembra infatti che la monarca «abbia contattato Harry per controllare che se stia bene e si sia offerta di dare una mano se necessario».
**Harry e Meghan hanno chiesto al principe Carlo di pagare le spese per la loro sicurezza**
© Riproduzione riservata