Ecco perché Brooklyn Beckham non ha «alcun interesse» a riconciliarsi con la famiglia


Brooklyn Beckham non ha «alcun interesse» a riconciliarsi con la sua famiglia, almeno per ora.
Secondo quanto riportato dal magazine Us Weekly, il primogenito di David e Victoria Beckham avrebbe scelto di allontanarsi definitivamente dai genitori e dai fratelli, preferendo concentrarsi sulla sua vita con la moglie Nicola Peltz. Una decisione che conferma il clima di freddezza che da tempo circonda la famiglia più chiacchierata del jet set britannico.
A raccontarlo è una fonte vicina alla coppia, secondo cui Brooklyn sarebbe «davvero concentrato sul vivere una vita pacifica e senza drammi» insieme alla star del film Lola.
«Hanno costruito il loro mondo e ne sono molto felici» ha spiegato l’insider, aggiungendo che i due «vogliono lasciare che le cose si sistemino da sole, senza forzare una riconciliazione che per ora sembra ancora troppo tesa».
**Brooklyn Beckham rompe il silenzio sulla faida coi genitori: «Sceglierò sempre mia moglie Nicola»**
Le prime crepe nel rapporto familiare erano emerse già mesi fa, quando Brooklyn e Nicola avevano deciso di non partecipare alla festa per i 50 anni di David Beckham. Una scelta che aveva alimentato i gossip su un presunto litigio, legato anche a un’altra vecchia storia: quella di Kim Turnbull, ex fidanzata di Romeo e, secondo alcuni, conoscenza passata di Brooklyn.
La frattura con i Beckham, dunque, non si sarebbe mai ricomposta del tutto. Brooklyn, 26 anni, chef e modello, non avrebbe più contatti regolari né con il padre David né con la madre Victoria, e neppure con i fratelli Romeo e Cruz. Resta incerto invece il rapporto con la sorella più piccola, Harper Seven.
Ma non è solo la tensione tra fratelli ad aver segnato la distanza. Pare infatti che anche il rapporto tra Nicola Peltz e Victoria Beckham si sia incrinato ai tempi del matrimonio del 2022. Secondo alcuni rumors, l’ex Spice Girl avrebbe «rovinato il primo ballo» della coppia, provocando lacrime e malintesi. Victoria avrebbe però definito tali voci «incomprensibili» e si sarebbe detta «sconcertata» da quell’interpretazione dei fatti.
Nonostante le tensioni, in una recente intervista con il Daily Mail, Brooklyn Beckham ha preferito mantenere un profilo basso: «Io e Nicola facciamo la nostra vita, lavoriamo e siamo felici. Ho una moglie che mi sostiene».
© Riproduzione riservata