Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti si sposano? Ecco cosa c'è di vero


Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti sono la coppia del momento, ma il loro legame è davvero pronto a evolversi in qualcosa di più serio?
Le voci su un presunto fidanzamento tra il divo di Hollywood e la splendida modella italiana hanno acceso il gossip negli ultimi giorni, alimentate da supposizioni e "soffiate" su social e tabloid dedicati al mondo delle celebrità.
Tra conferme e smentite ecco cosa c’è di vero.
La relazione tra Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti
Le indiscrezioni su un possibile fidanzamento tra Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti sono partite da Deux Moi, il celebre feed di gossip che raccoglie segnalazioni anonime.
Secondo un’email inviata alla piattaforma, il protagonista di Titanic avrebbe fatto la fatidica proposta alla sua fidanzata. La notizia si è rapidamente diffusa, lasciando molti fan della coppia a chiedersi se il famoso scapolo d’oro di Hollywood fosse finalmente pronto a dire “sì”.
Tuttavia, una fonte vicina all’attore ha categoricamente smentito tutto a Page Six: «Non è altro che un pettegolezzo di internet». E ha aggiunto che rumors simili emergono praticamente ogni mese, alimentati dalla costante attenzione mediatica per DiCaprio.
La coppia ha iniziato a far parlare di sé nell’estate del 2023, quando sono stati avvistati insieme in una discoteca di Ibiza. Da quel momento, i due sono stati spesso fotografati in momenti di relax e vacanze romantiche.
Secondo fonti vicine alla coppia, il loro legame è serio.
«Leo è completamente preso da Vittoria» ha rivelato un insider a Us Weekly. «Non solo la trova bellissima, ma anche incredibilmente semplice e con i piedi per terra. È tutto ciò a cui pensa».
Nessuna proposta (per ora)
Nonostante i rumors, non ci sono prove che Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti siano pronti a fare il grande passo.
Anzi, secondo fonti affidabili, la coppia preferisce mantenere un profilo basso e godersi la relazione senza pressioni esterne.
Per ora, quindi, nessun anello, ma Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti sembrano aver trovato una sintonia speciale, fatta di complicità e stima reciproca.
Nel frattempo, entrambi continuano a coltivare le rispettive carriere. Vittoria, 26 anni, sta consolidando la sua posizione nel mondo della moda, sfilando per i più grandi brand internazionali e partecipando al Victoria’s Secret Fashion Show. DiCaprio, dal canto suo, è impegnato con progetti cinematografici di rilievo e con la promozione del suo ultimo film, Killers of the Flower Moon.
**Vittoria Ceretti: un'italiana alla conquista del mondo**
© Riproduzione riservata