Acqua di Giò Essenza: il film realizzato da Bruce Weber
Acqua di Giò Essenza : è l'evoluzione del suo predecessore Acqua di Giò. Le note di testa sono cambiate e ricordano l'aroma dell'acqua limpida come quella che solo una fonte di purissima acqua può regalare.
Giorgio Armani, che ama da sempre il Mediterraneo, ha tratto ispirazione dall’isola di Pantelleria e dal suo paesaggio minerale per creare Acqua di Giò, profumazione maschile nata nel 1996 grazie ad Alberto Morillas e rinnovata oggi in Acqua di Giò Essenza che si apre con le note fresh di acque cristalline miscelate ad accenti di agrumi, muschio e cedro dei sottoboschi per un profumo che evoca luoghi calorosi e rinfrescati dal mare.
Il film della campagna, come le foto, è stato realizzato da Bruce Weber e ha per protagonista il modello Simon Nessman. Lo stesso Bruce Weber ci racconta a cosa si è ispirato: «Ho pensato molto allo yoga, quando lavoravo e a come il profumo ci mette in comunicazione col mondo circostante. Mi è piaciuto come ha dato a Simon il coraggio di avvicinarsi alla macchina da presa e di superare la paura. Ho pensato all’acqua, alla natura e al set. È più importante creare un mood o un’atmosfera che una serie di sequenze per se stesse. Diciamo che, partendo da quest’idea, la mia immaginazione ha preso il via: ho molta fantasia, ma questo è sicuramente quello che ci si aspetta da me!»
E ora tuffiamoci nelle immagini: ci raccontano una storia di delicata sensualità.
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