Cercate un nuovo taglio per i vostri capelli biondi? Ecco 10 haircut ai quali ispirarvi
Il miglior modo per valorizzare i vostri capelli biondi? Scegliere il taglio o l'acconciatura più adatta al viso e al mood. Se volete lavorare sul volume, optate per un taglio scalato o wavy.
Se cercate un haircut d'effetto, sperimentate pure un finish glossy oppure giocate con il colore.
Scegliete il vostro nuovo hairlook blonde con la nostra selezione e i nostri beauty tips.
Frangia evergreen
Sul capello lungo o medio, la frangia è piena e lunga. Il look è minimal ma con un risultato sofisticato.

Get the gloss
Taglio dal mood anni Sessanta - Settanta, è ancora più cool grazie a un finish glossy, uno degli hair trend del momento.

Urban hairstyle
Raffinata nuance tono su tono: più calda alle radici, più fredda sulle punte. Look ideale per chi ha i capelli medio-lunghi.

Lunghezze mosse
Per chi non vuole rinunciare a un hair look wavy (che è ancora molto gettonato). Se avete intenzione di cambiare anche il colore, optate per un biondo miele.

Pure color
Il biondo è mescolato a una tinta pastello che definisce i contorni del taglio. Per chi ama le geometrie ma vuole un haircut non troppo aggressivo.

Powerful Blonde
Prezioso e freddo, il biondo platino sottolinea questo look raffinato, ideale per chi ha un caschetto corto e desidera un finish più "aggressivo".

Gradazioni di colore
Per chi ama i tagli scalati e vuole creare movimento e volume giocando con il colore: le punte sono più chiare, le radici quasi scure. Consigliato su un taglio corto e per chi ha i capelli sottili.

Creative blonde
Taglio versatile, con volumi asimmetrici, da portare in avanti e indietro: è un chiaro omaggio agli anni Novanta.

Ciuffo over
Gioco di contrasti - biondo cenere e biondo platino - creano un piacevole diversivo per questo taglio medio scalato con ciuffo che copre la fronte.

Schiariture effetto melange
Hairstyle dal tono vintage, è caratterizzato da una sommità piena e voluminosa e schiariture soft: l'obiettivo è creare un colore adattabile a tutti gli incarnati.

Artwork: Elisa Costa
Credit ph: La Biosthétique, Framesi, Davines, z.one concept, Wella
© Riproduzione riservata