«La gente ama la trasformazione ed ama sperimentare», dice Guido Palau, uno tra i più famosi hair stylist che abbiamo incontrato nei backstage delle passerelle PE 2021. A dimostrarlo sono proprio i look curati da Palau e quelli proposti dai saloni: fantasia, creatività, personalizzazione e inclusività «per un approccio easy, reale, mai troppo definito». Le acconciature capelli mossi autunno 2020 vanno proprio in questa direzione: su chiome scalate, valorizzate da pennellate di colore o dall'allure vintage, sono davvero la tendenza del momento. Vediamo insieme tutti i look più belli!
Acconciature capelli mossi lunghi
Gli hairlook sono pieni e scalati per acconciature illuminate da schiariture più o meno intense, sopratutto sulle punte. Grintose e glamour, queste acconciature sono spesso abbinate a una frangia lunga, altro trend di questo autunno. Per realizzare questi hair style basta vaporizzare sui capelli umidi uno spray, dividere i capelli in ciocche e avvolgerle in sezioni orizzontali sul ferro.
Acconciature capelli lunghi
...
Acconciature capelli medi
L'acconciatura capelli medi è spesso accompagnata da una frangia bombata o da un ciuffo su chiome sempre scalate. Sono in assoluto le acconciature più versatili che possono essere arricchite anche da accessori e valorizzate da colorazioni di ogni tipo. Date pure un occhio agli hairdo più cool del momento.
Acconciature capelli mossi medi
...
Acconciature vintage
Onde stile anni Venti oppure boccoli dal mood anni Cinquanta e Settanta. Il trick? Utilizzare una fascia, a stampa colorata o a tinta unita, per dare un tocco ancora più femminile!
Acconciature vintage
...
Credit ph: GHD, La DoubleJ, Cotril, La Biosthetique
© Riproduzione riservata