Vivi una notte scintillante nel locale più cool del momento. Ti aspettano un menù intrigante, tanta musica e un ambiente perfetto per una notte da ricordare.
Energia, menù gourmet, oro: sono queste le parole d’ordine del Capodanno 2016 firmato STK Milan, la Steakhouse chic che dagli Stati Uniti è sbarcata a Milano diventando immediatamente uno dei locali preferiti da VIP e foodies.
I motivi del suo successo? Senza dubbio l’altissima qualità del menù e l’atmosfera inconfondibile che unisce il carattere schietto della tipica steakhouse newyorkese al mood sofisticato di una lounge metropolitana.
Preparati a splendere: Out with the Old – In with the Gold è il motto della serata, per accogliere il nuovo anno in un trionfo d’oro e scintille. De luxe anche il menù, firmato dall’executive chef Adriano Venturini, che mixa sapientemente carne – specialità del brand STK –, pesce e una serie di contorni specialissimi, un percorso gastronomico intrigante, tutto da gustare.
A riscaldare ancora di più l’ambiente ci penserà il DJ set dal vivo che si scatenerà a partire dalla mezzanotte contagiandoti con la sua energia. Impensabile stare fermi: la notte di Capodanno è fatta per ballare, ridere, tuffarsi tra la gente e conoscere nuovi amici, insomma per vivere un'esperienza indimenticabile.
Tu porta la tua voglia di divertirti, a tutto il resto pensa STK: un’ottima cena, cocktail raffinati e un servizio impeccabile. Cosa chiedere di meglio per iniziare il nuovo anno?
© Riproduzione riservata