The Black Dog: ecco dov'è il bar di Londra diventato famoso grazie a Taylor Swift


Le ricerche su Google per "The Black Dog" sono esplose il giorno in cui Taylor Swift ha pubblicato "The Tortured Poets Department".
Secondo un'analisi del produttore di mobili per ristoranti Affordable Seating il 19 aprile le ricerche mondiali per "The Black Dog" hanno addirittura superato quelle di molti punti di riferimento britannici.
Per esempio, è stato cercato "The Black Dog" il 909% in più rispetto a "Big Ben" - l'enorme orologio che sovrasta il parlamento britannico nel cuore di Londra. E sono stati il 1.250% più interessati a scoprire di più sul bar menzionato da Taylor Swift in una delle sue canzoni rispetto al "London Eye" - la leggendaria ruota panoramica sul Tamigi.
La popolarità del bar è ancora più sorprendente se confrontata al "Tower Bridge" o addirittura a "Buckingham Palace". Il Black Dog ha visto quel giorno il 1.429% in più di ricerche rispetto a entrambe queste due iconiche attrazioni del Regno Unito.
Dove si trova il Black Dog di Londra di cui parla Taylor Swift?
Sapendo che Taylor Swift si ispira alla sua vita sentimentale, i fan hanno identificato rapidamente il bar che cita di più.
Sebbene sia un nome comune per i pub in tutto il Regno Unito, infatti, quello situato sulla riva sud del Tamigi, a Vauxhall, Londra, è il più popolare di tutti, secondo le recensioni di TripAdvisor. Ciò ha spinto i fan di Taylor Swift a individuare questo particolare bar nel tentativo di decifrare il significato dietro il testo della canzone. Tuttavia, devono ancora stabilire a quale partner potrebbe riferirsi.
Nella canzone omonima, Swift accusa il suo interesse amoroso di aver visitato un bar chiamato "The Black Dog". Lo scopre attraverso la funzione di localizzazione del partner. La ballata descrive la scena dall'inizio, dove Swift canta: "La tua posizione / Ti sei dimenticato di disattivarla / E così ti guardo mentre cammini / In un bar chiamato The Black Dog".
Situato al 112 di Vauxhall Walk, The Black Dog è un tradizionale pub britannico con un fascino caratteristico durante il giorno e un'atmosfera vivace di notte.
Dall'uscita del nuovo album di Taylor Swift, la biografia Instagram del pub recita "casa dei poeti tormentati @taylorswift".
Un altro post recente prende in giro l'inaspettata attenzione che il pub ha ottenuto durante la notte. Mostra l'amministrazione del bar che si imbarca in una missione per identificare a quale partner potrebbe essersi riferita Swift controllando freneticamente i filmati delle telecamere di sicurezza, spingendo i fan a condividere le loro teorie.
Un portavoce di Affordable Seating commenta: "Stiamo assistendo al potere della musica di Taylor Swift che si riversa nella vita reale. Le code fuori dal Black Dog a Vauxhall sono enormi. Lei da sola ha catapultato questo gioiello locale alla celebrità globale, cambiando essenzialmente il suo futuro. D'ora in poi, i veri fan di Taylor Swift in visita a Londra non possono davvero partire senza fare un salto al The Black Dog di Vauxhall."
© Riproduzione riservata