Le unghie nelle tonalità metalliche sono sempre molto gettonate dalle beauty addicted: vi spieghiamo perché consigliandovi alcune manicure da provare
Va bene lo smalto nude e discreto, così versatile e passepartout, ma se l'obiettivo è una nail art catchy e super cool è la manicure metallica la soluzione giusta.
Oro, silver, multicolor o dall'effetto olografico, sono tantissime le varianti da sperimentare se vi piace colorare le unghie con tonalità luminose (perfette per le feste!).
Vi diamo qualche suggerimento: trovate con la nostra selezione la nail art che fa per voi!
Nail art silver
Il metal per antonomasia: è il colore dell'argento o dell'acciaio, facile da abbinare e perfetto su una carnagione più scura.
Unghie rose gold
Uno dei colori noti alle hair trendsetter trova spazio anche nella manicure per un finish super brillante.
Green attitude
Il verde bosco è un... evergreen! Provate questa versione arricchita con una tonalità dorata.
Manicure olografica
Per ricreare l'effetto dell'arcobaleno sulle unghie, con colori che cambiano anche in base alla luce, perché non provare le holo nails?
Abstract mani
Provate a creare geometrie, anche disegnando delle semplici linee, sulla base azzurro metal. Per chi ama le decorazioni.
Black, gold and white
Tra geometrie e piccole opere d'arte: solleticate la vostra fantasia!
Multicolor nail art
Dedicato a chi ama un finish diverso per ogni unghia: oro, argento e bianco colorano una manicure stiletto per un risultato super glam.

Pastel+metal
Se amate le tonalità pastello sulle unghie ma volete "impreziosirle", colorate l'anulare con uno smalto metal glitterato.

Tra oro e bronzo
Minimal ma d'effetto: è il colore idelae per ogni tipo di unghia e per ogni situazione.

Artwork by Elisa Costa
Credit ph: GettyImages, Unsplash.com, Pexels.com
© Riproduzione riservata