Fotogallery Postcarden: il biglietto d’auguri che è un giardino (in miniatura)
...
Postcarden come lascia intuire il nome, che gioca sulle parole inglesi postcard (cartolina) e garden (giardino), è un biglietto d’auguri. Ma non è il “solito” biglietto d’auguri
Postcarden come lascia intuire il nome, che gioca sulle parole inglesi postcard (cartolina) e garden (giardino), è un biglietto d’auguri. Ma non è il “solito” biglietto d’auguri, bensì un quanto mai insolito pop up che racchiude un vero e proprio giardino in formato cartolina. Una volta aperto lo scenario in 3D è possibile piantare dei semini di crescione (contenuti nella confezione) direttamente sulla carta e con qualche goccio d’acqua la carta inizierà a crescere, creando un piccolo giardino da scrivania!
Seguendo le semplici istruzioni che richiedono solo acqua e un ambiente caldo e luminoso, dopo alcuni giorni si potrà veder spuntare dal biglietto un fazzoletto verde, capace di durare fino a tre settimane.
La società indipendente che li realizza, Another Studio for Design, ha base a Londra e stampa nel Galles; oltre a proporre dei micro scenari urbani, Another Studio sviluppa anche coreografie cartacee personalizzate ed è già riuscita a soddisfare clienti esigenti (come Hermés) grazie al breve periodo di produzione che consente di lavorare in tempi strettissimi.
Certe che possa soddisfare anche le vostre più esigenti richieste, vi suggeriamo questi deliziosi biglietti dal cuore verde per trasformare il vostro biglietto in un inatteso regalo!
© Riproduzione riservata