Kate Middleton è incinta del secondo figlio. Questa volta non si tratta solo dell'ennesimo rumors, perché la conferma ufficiale è arrivata da Kensington Palace, che ha diramato un comunicato in cui si legge che il Duca e la Duchessa sono lieti di annunciare la nuova gravidanza e che la Regina Elisabetta e tutti i membri della famiglia reale d'Inghilterra sono deliziati dalla notizia.
Purtroppo, come già era successo durante l'attesa di George, Kate è costretta a letto, a causa delle forti nausee causate dalla iperemesi gravidica, un disturbo non grave, ma che amplifica i comuni problemi della gravidanza, come stanchezza e nausee, e per cui è consigliato un riposo quasi totale.
Kate verrà assistita a Kensington Palace e per il momento non sarà ricoverata in ospedale. A quanto rivelato da una fonte a Mail Online, Kate non avrebbe ancora superato le 12 settimane e, così come per il Principe George, l'annuncio è stato anticipato proprio a causa delle complicazioni di salute della Duchessa.
Sul comunicato ufficiale si legge:
«Loro altezze reali il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la Duchessa di Cambridge è incinta del loro secondo figlio. La Regina e tutti i membri di entrambe le famiglie sono deliziati della notizia. Così come durante la sua prima gravidanza, la Duchessa soffre di iperemesi gravidica. Sua altezza reale non accompagnerà il Duca di Cambridge negli impegni a Oxford odierni. La Duchessa è sotto osservazione medica a Kensington Palace».
Ancora una volta, insomma, la soffiata di Jessica Hay , amica di lunga data della Principessa, che già nel novembre 2012 aveva svelato in anteprima la prima gravidanza di Kate e che in luglio aveva sostenuto che Kate fosse nuovamente incinta, si è rivelata corretta.
gallery kate middleton incinta 2014
...
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata