Fotogallery Johnny Depp e Brad Pitt si contendono la stessa casa a Londra
...
Johnny Depp e Brad Pitt si stanno contendendo la stessa villa a Londra: chi la scamperà?
Brad Pitt e Johnny Depp si contendono la stessa casa. I due sex symbol hollywoodiani dovranno trascorrere un periodo in Gran Bretagna nei prossimi mesi per motivi lavorativi e cercano un luogo in cui soggiornare. Caso vuole che entrambi siano interessati alla stessa villa, giudicata ideale per le loro esigenze. «Le loro famiglie si sentono a proprio agio lì e sono soddisfatti della privacy che garantisce» ha rivelato una fonte a «The Sun». Sia Brad che Johnny avevano già preso in affitto la dimora e non intendono lasciarsela sfuggire.
Johnny per il momento è in giro per il mondo per promuovere l’uscita del film Disney «The Lone Ranger» in cui interpreta l’indiano Tonto. La pellicola è appena stata presentata in anteprima in Italia al Taormina Film Festival e uscirà nelle sale il 3 luglio. Accanto a lui in giro per il mondo stavolta non c’è Vanessa Paradis con cui l’attore è stato sposato per 14 anni. Ora, giunto all’età di 50 anni, Johnny ha un nuovo amore, la collega Amber Heard, conosciuta sul set di «The Rum Diary».
Procede a gonfie vele, invece, la storia dei Brangelina. Tanto che hanno deciso di avere altri due figli (come se sei – tre adottati e tre naturali – non siano abbastanza). Dopo la notizia della doppia mastectomia preventiva cui si è sottoposta Angelina, la coppia più invidiata dello showbiz è apparsa sempre più unita, da una parte all’altra del mondo per le premiere di «World War Z», il kolossal horror uscito nelle nostre sale proprio ieri.
A quanto pare i due si ritroveranno faccia a faccia in una guerra immobiliare all’ultimo colpo. Anche se la villa sarebbe abbastanza grande da poter ospitare entrambe le famiglie. Vi immaginate Brad e Johnny appena svegli fare colazione insieme?
Se intanto volete rifarvi gli occhi con i migliori look di Johnny Depp cliccate qui.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata