Cameron Diaz e Benji Madden si sono fidanzati ufficialmente. Ad annunciarlo è Us Weekly, che ha raccolto le dichiarazioni di più fonti vicine alla coppia.
Secondo il magazine americano, l’attrice e il chitarrista dei Good Charlotte hanno deciso di fare sul serio e ufficializzare la loro unione. «Tutti pensano sia folle, ma sono felici per loro – racconta un insider – Benji ha sempre avuto la tendenza a innamorarsi facilmente, ma questa volta lo è davvero e gli è capitata una ragazza fantastica. Si rendono felici a vicenda e non c’è niente di meglio».
gallery cameron diaz benji madden fidanzati
...
I due sono stati visti per la prima volta insieme lo scorso maggio, ma già a settembre un amico di Benji aveva rivelato che il rocker era intenzionato a far funzionare le cose con Cameron: «Lui è più tradizionalista di lei. Davvero non le importa di sposarsi, ma vuole dei bambini. Lui prima vuole il fidanzamento e il matrimonio».
In caso di nozze, Cameron si ritroverebbe ad avere come cognata una sua cara amica, Nicole Richie, sposata con il gemello di Benji e secondo membro dei Good Charlotte, Joel Madden.
Stando a quanto riportato sempre da Us Weekly, Benji avrebbe anche già avuto il benestare della futura suocera. Pare infatti che la mamma di Cameron sia una fan del tatuato cantante. «Adora Benji e spera che sia lui l’uomo con il quale sua figlia si sistemi», riporta una fonte.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata