Fotogallery Bikeglow: una bici luminosa per salvare noi ciclisti
...
Bikeglow è un filo luminoso per la tua amata due ruote.
Illuminare a giorno la nostra Graziella quando dobbiamo inforcarla nella notte è diventato possibile grazie all’ennesima americanata che possiamo procuraci online: Bikeglow .
BikeGlow è l’ennesimo gadget made in USA che ci sembra imperdibile, come tanti altri, ma che come pochi ha una reale utilità, quella di mettere al sicuro le nostre pedalate notturne. Si tratta di un filamento flessibile lungo 10 metri che possiamo avvolgere a piacere attorno al telaio della bicicletta per renderla visibile fino a 500 metri di distanza. Si adatta a qualsiasi modello di bici, è impermeabile ed è completo di un kit di fissaggio che facilita e mimetizza l’aggancio della batteria al reggisella.
«BikeGlow» mantiene viva l’illuminazione emettendo luce in modo continuativo secondo le stesse modalità di lampeggio delle lucine di Natale, da flash lento a veloce e riesce a segnalare la presenza della nostra bici agli automobilisti da tutte le angolazioni.
Alla facile considerazione per cui potremmo anche rispolverare i fili di lucette intermittenti dello scorso dicembre, troviamo risposta nel fatto che «BikeGlow» è disponibile in otto colori brillanti ed elettroluminescenti; neanche il più modaiolo Christmas tree può competere.
© Riproduzione riservata