Kim Kardashian nel mirino: paga troppo poco i suoi dipendenti


Kim Kardashian è sommersa dalle critiche dopo che un ex-dipendente l'ha accusata di pagare stipendi troppo bassi ai suoi dipendenti.
Jessica DeFino, beauty reporter ed ex dipendente della famiglia Kardashian-Jenners, si è sfogata su twitter contro l'ex datore di lavoro, Kim, per il suo ruolo «mal pagato».
«Mi ero ridotta ad acquistare generi alimentari presso il 99 Cents Only Store (Tutto a 99 centesimi) quando ho lavorato come editor per l'app ufficiale di Kim Kardashian - ha affermato Jessica - e sono stata anche rimproverata perché per arrotondare facevo alcuni lavori da freelance».
(Continua sotto la foto)

L'ex dipendente ha deciso di raccontare questa storia dopo che Kim Kardashian si è vantata sui social di avere 14 cavalli frisoni (una delle razze più antiche d'Europa) nel suo ranch.
In un secondo Tweet, la DeFino ha aggiunto:
«Per essere chiari: adoro il 99 Cents Only Store, prodotti fantastici. E la possibilità di lavorare freelance era nel mio contratto».
Ma aggiunge che quella dei Kardashian «è una politica lavorativa terribile e di sfruttamento che assicura che i dipendenti desiderosi di crescere rimangano invece inesperti e mal pagati».
** I Kardashian assumono: 3500 euro per fare il super fan **
Mentre lavorava per i Kardashian, Jessica DeFino ha aiutato a lanciare tutte e cinque le app ufficiali della famiglia e si è anche occupata di creare e scrivere contenuti per vari siti per Khloe Kardashian e Kendall Jenner.
Kim e il resto della famiglia non hanno ancora risposto alle accuse e ai commenti, ma il mondo del web non sembra averla presa bene.
**Kim Kardashian in quarantena con 4 figli abbandona l'idea di averne un quinto**
La storia di Jessica DeFino ha infatti fatto infuriare anche i fan dei Kardashian-Jenner che ben conoscendo qual è il patrimonio della famiglia reputano che potrebbero pagare di più i loro dipendenti.
© Riproduzione riservata