Brad Pitt e Angelina Jolie hanno finalmente trovato un modo per far funzionare l'affido congiunto dei loro sei figli: un'applicazione sullo smartphone
Brad Pitt e Angelina Jolie si sono lasciati nel settembre del 2016, e dopo quasi tre anni hanno finalmente trovato un accordo per il divorzio.
**Angelina Jolie e Brad Pitt hanno chiesto al tribunale di dichiararli single**
Solo ora infatti la coppia a quanto pare è riuscita a trovare un modo per continuare a crescere insieme i figli - Maddox, 17, Pax, 15, Zahara, 14, Shiloh, 13, Knox, 10, and Vivienne, 10 - nonostante le due vite separate.
E per assicurarsi di spendere entrambi tempo di qualità con i 6 bambini, Brad e Angelina usano un'app per coordinare impegni di lavoro e vita privata che li sta aiutando a lavorare sulle tempistiche dell'affido congiunto.
(Continua sotto la foto)

Come funziona la App per l'affido
«Brad e Angie stanno lavorando sull'affido congiunto utilizzando OurFamilyWizard».
«Ora Brad sta passando più tempo con i bambini e le cose sono migliorate con i quattro ragazzi più piccoli» - dice una fonte.
Secondo alcune fonti i sei figli della coppia sono andati con Angelina Jolie nel New Mexico mentre lei sta girando il suo nuovo film, Those Who Wish Me Dead; e per assicurarsi che Pitt abbia il suo tempo con i bambini, hanno creato un programma speciale per le visite.
La fonte dice che i bambini sono volati a Los Angeles numerose volte per vedere Pitt, così come la star di Fight Club ha fatto visita ai bambini nel New Mexico.
** Ecco perché Brad Pitt non è mai uscito con nessuna dopo Angelina Jolie **
L'insider ha concluso dicendo che Angelina Jolie e Brad Pitt stanno finalmente vivendo bene la loro separazione perché perché i «Bambini sono felici, e quindi anche loro lo sono».
© Riproduzione riservata