Coachella style: i fashion must per un look da Festival

Manca poco al Coachella 2018: pronte a immergervi nello stile da Festival?
La primavera riapre la stagione dei concerti all'aria aperta e, ça va sans dire, la stagione dello stile da festival. A partire è lui, il mitico Coachella of course!
Il celebre evento musicale, che si svolge a Indio, in California, vedrà anche quest'anno la partecipazione di artisti attesissimi, da Beyoncé a Eminem, e di tante altre star di fama internazionale. L'appuntamento da segnare in agenda è per i prossimi due weekend, quello del 15-17 Aprile e quello del 20-22 Aprile.
Oltre alla musica, però, a giocare un ruolo davvero fondamentale è senz'altro il look delle celeb e degli ospiti presenti, che deve essere sì curato e studiatissimo, ma senza dimenticarsi di restituire un'aria disinvolta, leggera e spensierata.
Nel dress code perfetto per il Coachella e, in generale per gli eventi simili di cui è costellata la bella stagione, troviamo romantici longdress a fiori o in lurex multicolor, crop top in macramè, shorts in denim, t-shirt con scritte da groupie, stivali e borse in suede con lunghe frange: una serie di tocchi rock e dettagli etnici sapientemente mescolati tra loro, insomma.
Scoprite i pezzi iconici per uno stile da concerto impeccabile.
I capi e gli accessori in stile Coachella
...
© Riproduzione riservata