Lady Gaga &Co.: i look sfoggiati dalle star sul palco di Coachella 2025

Il Coachella 2025 è iniziato solo da pochi giorni, ma è già lunghissima la lista di star che hanno fatto parlare di sé tra esibizioni travolgenti e i look audaci e fuori dagli schemi sfoggiati sul palco.
Il celebre festival musicale che si tiene ogni anno in California, nel cuore della Coachella Valley, infatti, non è più solo un punto di riferimento per la musica internazionale, ma è anche un appuntamento imperdibile per chi vuole intercettare nuovi trend.
E se di solito ci pensano trend setter, influencer e modelle a dettare tendenza, quest’anno l’ispirazione arriva direttamente dai palchi della kermesse, dove le star hanno sfoggiato mise di così grande impatto che sono inevitabilmente finite sotto la luce dei riflettori.
I look delle star al Coachella 2025

La prima a lasciare il segno sotto il cielo californiano è stata Lady Gaga. L’icona del pop ha aperto la prima serata del Coachella con un’esibizione di oltre due ore in cui ha deliziato il pubblico con una performance definita dai presenti “leggendaria”.
Tra scenografie mozzafiato, cambi d’abito spettacolari e effetti speciali, la pop star ha cantato alcuni dei suoi più grandi successi e le canzoni del nuovo album “Mayhem”, e ha inevitabilmente catturato l’attenzione con i suoi look in stile Goth.

Dalla mega cappa rossa scelta per aprire lo show all’armatura dai riflessi argentati di Manuel Albarran fino al look sfoggiato durante la performance di “Poker Face” quando, mettendo in scena una partita a scacchi su una scacchiera a grandezza naturale, ha reso un vero e proprio omaggio ad Alexander McQueen.

Dopo la sua esibizione (diventata subito virale) durante la notte degli Oscar, Benson Boone è tornato a brillare e lo ha fatto al Coachella. Questa volta l’artista ha indossato due total look di Dolce&Gabbana che non sono passati inosservati. Uno composto da gilet e pantaloni a gamba larga esaltati da fibbie dorate e bottoni decorativi.

L’altro costituito da un body in lurex stampato, indossato con pantaloni a zampa tempestati di cristalli Swarovski. A completare il tutto, una mantella con strascico in velluto con bordi in eco-pelliccia e bijoux.

Sempre di Dolce&Gabbana, il look di Tyla che ha scelto una mise presa direttamente dagli archivi del brand. Si tratta di un reggiseno a rete esaltato da cristalli Swarovski e una gonna in jacquard di seta con le frange con chiusura a portafoglio e maxi cintura della collezione SS2000.

Tra gli artisti più acclamati di questa edizione del festival, ci sono sicuramente gli ENHYPEN. Cosa ha indossato il gruppo musical coreano (nonché brand ambassador di Prada) per salire sul palco? La scelta non poteva che ricadere su un look total denim firmato proprio dalla casa di moda milanese.
Foto: GettyImage/Courtesy of press office
© Riproduzione riservata