William e Kate o Harry e Meghan? L'astrologia svela quale coppia è la più compatibile

C’è chi li ama per la loro compostezza regale, chi per la loro storia d’amore moderna e ribelle. Ma se dovessimo scegliere tra William e Kate o Harry e Meghan, quale delle due coppie reali sarebbe la più compatibile secondo l’oroscopo?
La domanda può sembrare frivola, ma affascina fan e astrologi da anni.
E con William e Kate sempre più al centro della scena pubblica e Harry e Meghan ormai stabili nella loro vita californiana, il confronto (celeste) è inevitabile.
**Il principe William toglierà a Meghan Markle il titolo reale dopo essere diventato re**
(Continua sotto la foto)
William e Kate: un equilibrio (quasi) perfetto
Partiamo da William e Kate. Il principe di Galles è nato il 21 giugno ed è quindi un Cancro, segno d’acqua noto per la sua sensibilità, la lealtà e l’intuizione. Kate Middleton, invece, è nata il 9 gennaio e appartiene al Capricorno, segno di terra pratico, ambizioso e decisamente orientato alla stabilità. Due personalità all’apparenza molto diverse, ma che secondo l’astrologia si completano a meraviglia.
Secondo il sito Astrology.com, quella tra Cancro e Capricorno è una delle combinazioni più solide dello zodiaco.
“La dedizione reciproca e l’impegno verso obiettivi comuni fanno di questa relazione un’unione altamente compatibile. Entrambi apprezzano la qualità, la sicurezza e non si tirano indietro di fronte al lavoro duro”.
In altre parole, William e Kate sono la coppia che costruisce, mattone dopo mattone, un futuro stabile, elegante e condiviso.
**Il principe William sarà un monarca «radicale», parola degli esperti reali**
Harry e Meghan: passione e scontro di elementi
E cosa dire, invece, di Harry e Meghan? Il duca di Sussex è della Vergine (15 settembre), segno d’analisi, discrezione e dedizione alla famiglia. Meghan Markle è nata il 4 agosto e il suo segno è il Leone, dominato dal Sole e simbolo di carisma, energia e voglia di brillare.
Una coppia di segni che, sempre secondo Astrology.com, potrebbe sembrare agli antipodi: “Quando Vergine e Leone si incontrano, inizialmente possono faticare a riconoscere punti in comune. Ma con il tempo imparano ad apprezzare le differenze e a trarne forza.”
In effetti, Harry e Meghan hanno costruito una relazione fuori dagli schemi, basata su scelte controcorrente e grande affiatamento personale, ma non senza qualche sfida da affrontare.
**Il principe Harry «non ha alcun interesse» a tornare alla vita reale**
Il verdetto delle stelle
Insomma, se è vero che l’astrologia non è una scienza esatta, è altrettanto vero che i segni zodiacali possono offrire un punto di vista curioso sulle dinamiche di coppia.
E secondo le stelle, William e Kate sembrano giocare in casa: con i loro segni complementari, rappresentano la stabilità che conquista nel tempo.
Harry e Meghan, invece, sono la coppia che scoppia, quella che vive d’intensità, di sfide e di grande complicità.
Alla fine, compatibilità a parte, forse il bello è proprio questo: ogni amore segue un destino tutto suo — anche quando è scritto nelle stelle.
© Riproduzione riservata