Jennifer Aniston sta per lanciare un brand beauty (e noi non vediamo l'ora!)
Jennifer Aniston ha stuzzicato i fan rivelando i piani per un nuovo progetto beauty.
L'attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale due scatti di se stessa al lavoro, taggando nelle foto la pagina LolaVie, quello che si pensa essere il suo brand beauty.
**Jennifer Aniston svela qual è il segreto che le permette di mantenere questo aspetto**
«Sta per arrivare qualcosa», ha scritto nella caption del suo post, in cui la si vede camminare sul set di un servizio fotografico in un elegante abito nero.
Esatto, Jennifer Aniston potrebbe presto aggiungere imprenditrice e donna d'affari nel suo curriculum e noi non potremmo essere più impazienti di così.
**Chi era Jennifer Aniston prima di diventare Rachel Green (e famosa)**
**Jennifer Aniston rivela: «Adoro riguardare gli episodi di Friends»**
(Continua sotto la foto)
Cosa sappiamo di LolaVie?
Secondo lo US Patent and Trademark Office, l'organismo amministrativo incaricato di rilasciare i brevetti ed i marchi depositati in America, nel luglio 2019 è stato depositato il marchio LolaVie, che risulta essere un brand di prodotti di bellezza.
Sotto il logo del marchio compare il motto «Naturally You», che tradotto in italiano significa «Naturalmente tu».
Stando ad alcune indiscrezioni, sui documenti si legge: «LolaVie produce lozioni per viso e corpo, saponi per viso e corpo, preparati per la cura della pelle, gel, deodoranti e preparati per la cura dei capelli».
Il sito web di LolaVie offre ai clienti e a tutti gli interessati la possibilità di registrarsi e ricevere aggiornamenti in anteprima. Il brand dovrebbe poi lanciare ufficialmente l'8 settembre.
**Jennifer Aniston cerca un nuovo amore (ma non la troverete su Tinder)**
LolaVie è il primo brand di Jennifer Aniston, tuttavia durante la sua carriera, l'attrice ha intrapreso molte iniziative imprenditoriali proprio nel settore della bellezza.
La Aniston in precedenza deteneva una quota parziale nel marchio di prodotti per la cura dei capelli di proprietà di Unilever Living Proof, e ne è stata portavoce fino a quando non ha venduto la sua quota nel 2016.
Considerando il suo fascino senza età, i fan sono curiosi di scoprire (e provare) tutti i segreti di bellezza nascosti nel nuovo brand di Jennifer Aniston.
**Dieta, moda, capelli: i segreti di stile e bellezza di Jennifer Aniston**
© Riproduzione riservata