Una di queste tre attrici potrebbe diventare la nuova Bond Girl

Il ritorno di James Bond sul grande schermo dopo l'addio dell'attore Daniel Craig scatena, ormai da anni, curiosità e speculazioni. E tra i temi più discussi c’è sicuramente chi vestirà i panni del celebre agente segreto britannico, e anche della sua nuova Bond Girl.
Secondo le ultime indiscrezioni di Hollywood, ci sarebbero alcuni nomi assai famosi nel panorama internazionale in lista per interpretare il personaggio femminile principale dei film di James Bond.
Si tratta di tre attrici nello specifico: Ariana Grande, Emma Watson e Florence Pugh, che sarebbero in lizza per conquistare il ruolo nel prossimo James Bond 26.
**Ecco tutte le indiscrezioni su chi potrebbe essere il nuovo James Bond**
Ariana Grande, Emma Watson o Florence Pugh? Chi sarà la nuova protagonista dei film di James Bond
Una delle teorie più suggestive riguarda proprio la pop star Ariana Grande, indicata come «un’altra grande contender” per il ruolo, nonostante le star di Harry Potter Emma Watson e la protagonista di Don't Worry Darling Florence Pugh sembrino i front runner.
Secondo alcune fonti, riportate da The National Enquirer, Pugh ha buone possibilità di apparire nel film grazie alla sua esperienza con franchise di grande successo e al «rapporto molto solido con il nuovo regista 007 Denis Villeneuve, derivante dal loro lavoro insieme su Dune».
Emma Watson, invece, rimane una candidata di primo piano perché, secondo la stessa fonte, «deve la sua carriera» al produttore del film David Heyman, che «l’ha scelta come protagonista femminile dei suoi film di Harry Potter». Un legame, questo, che potrebbe giocare a suo favore nella scelta della nuova Bond Girl.
Nonostante questo, la fonte ha sottolineato che «se Ariana fosse in un film di Bond, lo trasformerebbe in un vero evento. È una richiesta ambiziosa, ma gli addetti ai lavori credono che Ariana sia pronta alla sfida!».
I produttori di James Bond 26 sarebbero «incredibilmente impressionati da ciò che Ariana ha fatto con i film di Wicked» e la considererebbero «la scelta perfetta per i prossimi film. La speranza è quella di "poter conquistare una nuova generazione con la saga dello spionaggio».
Anche altre giovani attrici come Sydney Sweeney e Zendaya sembrano essere in lizza. Sebbene per quest’ultima il ruolo sarebbe plausibile solo nel caso in cui il suo fidanzato Tom Holland dovesse diventare il prossimo James Bond.
Va ricordato, però, che le fonti non sono ufficiali e i fan dovranno prendere queste voci con il dovuto beneficio del dubbio.
© Riproduzione riservata