È stato descritto come uno degli uomini più belli di Hollywood, lo scapolo più ambito del Regno Unito e ora, con sempre più insistenza, il prossimo James Bond.
Stiamo ovviamente parlando di Regé-Jean Page, l'attore 34enne dello Zimbabwe naturalizzato britannico che ha attirato l'attenzione del mondo come il primo (e unico) rubacuori di Bridgerton.
L'attore, che dopo il suo esordio come Duca di Hastings ha recitato nel film d'azione di Netflix The Grey Man e nel film in uscita Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, è infatti in corsa per essere il prossimo agente 007.
Ma quando, in una nuova intervista, gli è stato chiesto se diventerà davvero James Bond, la star di Bridgerton ha risposto così.
**Il prossimo James Bond sarà nero, donna o gay? Cosa c'è di vero**
(Continua sotto la foto)

Sarà davvero Regé-Jean Page il nuovo James Bond?
Affrontando i pettegolezzi che lo vogliono nei panni di James Bond, Page ha detto: «È una conversazione che le persone stanno avendo, ed è terribilmente lusinghiero. Ma sono conversazione che preferisco lasciare a loro».
In effetti, Regé-Jean Page ha insistito sul fatto che l'idea di interpretare 007 gli piace, ma non ne è ossessionato.
«Non è una cosa che occupa completamente i miei pensieri. Ho già abbastanza cose da fare al momento. Mi preoccupo per il lavoro che ho, non per il lavoro degli altri».
Lo scorso ottobre, la produttrice cinematografica di James Bond, Barbara Broccoli, ha detto che voleva sostituire Daniel Craig prima della fine del 2022. Ma questo non sembra essere successo.
I produttori hanno anche affermato che cercano qualcuno disposto ad assumersi un impegno di 10-12 anni, il che è una grande richiesta per qualsiasi attore.
© Riproduzione riservata