Per la prima volta dopo la separazione da Christian Carino, Lady Gaga è stata vista baciare un uomo tra le strade di Los Angeles. Ecco di chi si tratta
Lady Gaga è stata vista baciare un nuovo uomo tra le strade di Los Angeles - e sfortunatamente per i fan di A Star is Born, non si tratta di Bradley Cooper.
Il tabloid People ha riferito che domenica la pop star è stata vista baciare il tecnico del suono Dan Horton, scatenando voci su un'eventuale nuova relazione di Lady Gaga, la prima da quando si è separata da Christian Carino.
Ma chi è Dan Horton?
Ecco tutto quello che sappiamo di lui.
(Continua sotto la foto)

Lady Gaga e Dan Horton hanno lavorato insieme
Secondo People, Horton, 37 anni, lavora come responsabile del suono per la cantante dal novembre del 2018.
È anche proprietario del gruppo Audio Engineering Consulting con cui ha lavorato con altri grandi musicisti, tra cui Camila Cabello, Bruno Mars e Justin Timberlake.
Alcuni mesi fa, tramite un post che circolava su Twitter (ora cancellato), si era pensato che i due stessero lavorando insieme a della nuova musica.

È già stato sposato
Horton è stato sposato con l'attrice Autumn Guzzardi, che attualmente recita nel musical off-Broadway Rock of Ages.
I due si sono sposati nel 2013 e anche se non è chiaro quando (e perché) si siano separati il loro ultimo post insieme su Instagram risale al 2016.

Lui e Gaga "sembrano felici"
Una fonte avrebbe detto a People che Lady Gaga sembra essere «Fiduciosa e in un buon momento della sua vita», aggiungendo che lei e Horton trascorrono ore e ore nelle loro conversazioni.
«Si stavano baciando, e mentre parlavano molto da vicino sembrava esserci molto feeling», ha aggiunto la fonte.
© Riproduzione riservata