Zendaya si sposa! E con Tom Holland pianificano di «mettere su famiglia» presto


È ufficiale: Zendaya e Tom Holland si sposano!
La notizia del fidanzamento di una delle coppie più amate di Hollywood ha iniziato a circolare dopo che Zendaya si è presentata ai Golden Globes 2025 con un anello di diamanti all’anulare sinistro, scatenando immediatamente una marea di speculazioni.
Quel gioiello scintillante, un diamante a taglio cuscino su una sottile fascia d’oro, non è di certo passato inosservato.
Ma la reazione dell'attrice sul red carpet dei Golden Globes è stata tanto elegante quanto misteriosa.
Quando una giornalista del Los Angeles Times le ha chiesto se fosse fidanzata, Zendaya ha risposto con un sorriso malizioso e un movimento di mani che ha messo in bella vista il famoso anello. Nessuna parola, solo gesti che hanno lasciato spazio alla curiosità.
**Zendaya: «Il mio vero superpotere»**
(Continua sotto la foto)

È stato TMZ a dare la conferma ufficiale: Tom Holland ha chiesto la mano della sua dolce metà durante le vacanze natalizie.
La proposta, secondo fonti vicine alla coppia, è avvenuta tra Natale e Capodanno in una delle case di famiglia di Zendaya negli Stati Uniti. Romantica e intima, è stata pensata per essere solo tra loro due, un momento che rispecchia la natura riservata e autentica della loro relazione.
Secondo le indiscrezioni di TMZ, Tom avrebbe chiesto il permesso al padre di Zendaya, Kazembe Ajamu Coleman, già alcuni mesi fa.
«La proposta è stata dolce e romantica, e Tom ha fatto tutto in modo tradizionale» ha rivelato un insider.
Un'altra fonte vicino alla coppia ha rivelato dettagli che faranno sognare le fan di tutto il mondo: «Zendaya ha ottenuto tutto ciò che ha sempre sognato, e sposare Tom e mettere su famiglia è il prossimo passo nella sua lista».
Per Zendaya, Tom è infatti il partner perfetto. «Ama Tom, e lui è stato al suo fianco nei momenti belli e brutti. Hanno una storia d’amore unica e privata, e anche se possono sembrare molto diversi, nulla potrebbe essere più lontano dalla verità» ha aggiunto la fonte.
E se vi state chiedendo quale sarà il prossimo passo, la risposta è già chiara: una famiglia. Entrambi gli attori hanno infatti già dichiarato di voler mettere da parte la carriera per una vita più tranquilla lontano dai riflettori.
Zendaya e Tom Holland, che condividono già una casa da 3,7 milioni di dollari a Londra, sognano infatti una vita familiare all’insegna della semplicità. «Non vogliono essere la coppia che ha tate e babysitter a prendersi cura dei loro figli» ha rivelato la fonte.
**Tom Holland è pronto a mettere in pausa la carriera per iniziare una famiglia (con Zendaya)**
© Riproduzione riservata