Il principe Harry e Meghan Markle non hanno alcuna intenzione di tornare nel Regno Unito, almeno per il momento.
È quanto rivelano fonti vicine alla coppia, dopo che nelle scorse settimane erano circolate online le immagini di un incontro riservato tra i loro collaboratori e quelli di re Carlo.
Il cosiddetto “vertice della pace” si è tenuto in un club privato nei pressi di Clarence House, residenza londinese del sovrano. Presenti Meredith Maines, responsabile della comunicazione dei Sussex, e Liam Maguire, a capo del team PR della coppia nel Regno Unito, che sono stati avvistati mentre conversavano con Tobyn Andreae, segretario alle comunicazioni di re Carlo.
Di William e Kate, invece, nemmeno l’ombra. Secondo indiscrezioni, «era stato chiesto espressamente che nessun membro del loro staff partecipasse all’incontro», segno che la distanza tra i fratelli rimane ancora profonda.
**Il principe William toglierà a Meghan Markle il titolo reale dopo essere diventato re**
Ma se qualcuno, dopo questo incontro, sperava in un ritorno dei Sussex a corte, le ultime notizie riportano l’attenzione sulla California: secondo alcune fonti, la coppia è «molto felice di vivere e crescere la propria famiglia a Montecito» e «non ha alcun piano di lasciare gli Stati Uniti».
**Harry e Meghan smentiscono le voci di divorzio: «Siamo più uniti che mai»**
Tuttavia, una fonte vicina alla famiglia reale ha commentato in modo ottimistico: «Tutti vogliono solo voltare pagina e andare avanti». Una frase che lascia intravedere la volontà di dialogo, almeno tra padre e figlio, ma che non sembra ancora riguardare l’intera famiglia Windsor.
(Continua sotto la foto)