Harry e Meghan smentiscono le voci di divorzio: «Siamo più uniti che mai»


Da mesi le voci di crisi li inseguono. Harry e Meghan sarebbero sul punto di separarsi, dicono alcuni. Altri parlano di case acquistate e vendute di continuo, di vite sempre più distanti. Ma la realtà? È ben diversa.
In un’intervista esclusiva a People, in occasione dell'uscita della sua serie tv su Netflix, la duchessa del Sussex ha messo a tacere ogni speculazione: lei e Harry stanno vivendo un nuovo periodo di luna di miele.
**Cosa guardare su Netflix - catalogo aggiornato**
L'ax attrice e il principe sono più uniti che mai; e il merito, secondo Meghan Markle, è anche del suo «ritorno alle origini».
Dopo anni dedicati alla vita da reale, alla fondazione Archewell e ai progetti condivisi con il marito, Meghan ha ripreso in mano la sua creatività.
Il suo nuovo brand di lifestyle, As Ever, e la serie Netflix With Love, Meghan l’hanno riportata alla passione che aveva prima di incontrare il principe.
«Mio marito mi ha conosciuta quando avevo The Tig e vedo quello stesso scintillio nei suoi occhi quando mi vede fare esattamente ciò che facevo allora» ha raccontato Meghan, aggiungendo: «È quasi come se stessimo vivendo una seconda luna di miele».
(Continua sotto la foto)

Harry e Meghan sono più innamorati di prima
Dopo sei anni di matrimonio e due figli, Harry e Meghan sembrano più uniti che mai. Nonostante le pressioni e le continue speculazioni, hanno trovato un modo per bilanciare carriera, impegni sociali e vita familiare.
Dopo anni di attenzione costante da parte dei media, la coppia ha infatti trovato un equilibrio nella loro casa di Montecito, in California. Qui crescono i loro figli, il principe Archie, 5 anni, e la principessa Lilibet, 3 anni, lontani dai riflettori ma senza rinunciare alla socialità.
«Andiamo spesso a cena fuori, e non sempre in case private o in stanze riservate. Ci piace semplicemente andare nei ristoranti e divertirci» ha raccontato la duchessa.
La loro routine è fatta di momenti semplici e autentici. Durante il giorno si concedono quelli che chiamano «day dates», pranzi tranquilli insieme, mentre la sera hanno i loro «nightcap recaps», ovvero chiacchierate rilassate con un drink, tra racconti della giornata e preparazione delle lunch box per i bambini.
«Siamo stati una squadra molto affiatata per tanto tempo e lo siamo ancora, passo dopo passo. Amo questo aspetto del nostro rapporto» ha raccontato Meghan, sottolineando quanto sia fondamentale per entrambi il sostegno reciproco.
© Riproduzione riservata