Brad Pitt è preoccupato che Angelina Jolie, mentre cerca di fare la brava madre, vizi troppo i suoi sei figli. Ecco le parole dell'attore
Nonostante le due celebrità di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie, si siano separate nel 2016, avevano preso di comune accordo la decisione che entrambi si sarebbero presi cura dei loro sei figli con piena responsabilità.
Però sappiamo come stanno andando le cose, tra battaglie legali e diritti di custodia.
*** Brad Pitt e Angelina Jolie: a chi vanno i figli? ***
Angelina Jolie è sempre molto restia a lasciare i figli al padre, tant'è che in qualche modo non li lascia mai soli con lui ed è sempre pronta a intervenire.
E questo non va bene a Brad Pitt.
Che sia per ripicca o che sia la verità, l'attore di Troy ha recentemente dichiarato di non essere troppo felice di vedere costantemente la sua ex moglie e i suoi figli fare shopping di lusso, viaggi e altro ancora.
Apparentemente, l'attore è preoccupato che, mentre Angelina Jolie sta probabilmente solo cercando di essere una brava madre, potrebbe viziare troppo i giovani figli.
(Continua sotto la foto)

Le parole di Brad Pitt
Secondo quanto riportano gli ultimi aggiornamenti su Angelina Jolie e i suoi sei figli, questi fanno regolarmente shopping tutti insieme, sono stati avvistati in parchi di divertimento e viaggiano in tutto il mondo.
** Ecco come sono diventati i figli di Angelina Jolie e Brad Pitt oggi **
E se la Jolie sta guadagnando punti agli occhi del pubblico e con i bambini stessi, Brad Pitt non apprezza tali capacità genitoriali dell'ex moglie, al punto da definirsi molto deluso da come Angelina Jolie sta crescendo i figli.
Una fonte avrebbe raccontato a The HollywoodLife che «Brad teme che Angelina stia rovinando i bambini. Vuole che Angie smetta di comprare cose di cui i bambini non hanno bisogno.
Si preoccupa che i ragazzi crescano viziati e non vuole che abbiano il senso del diritto come se tutto gli fosse dovuto».
E ancora: «Brad ha dovuto lavorare sodo per ottenere quello che voleva nella vita e spera che Angie insegni questi valori ai loro bambini invece di rendere tutto così facile [...] Teme che Angie si senta in colpa per il divorzio e compensi il malessere portando i bambini a fare shopping ogni fine settimana».
A che punto sono gli accordi per la custodia dei figli degli attori?
Dopo anni dalla fine del loro matrimonio, l'ex coppia Brad Pitt e Angelina Jolie non trova pace: i due continuano a litigare sugli ultimi dettagli rimasti del divorzio, ma soprattutto per la custodia dei sei figli.
A dicembre 2018 il giudice aveva firmato un nuovo accordo che dava a Brad Pitt più tempo con i figli, anche se Angelina Jolie ha comunque ancora più del 50% della custodia.
** Ecco cosa prevedeva l'accordo di custodia firmato dagli attori **
Ma pare che quest'accordo non vada già più bene: sono tante le controversie che i due attori hanno quando si parla del bene dei loro figli.
Come scialuppa di salvataggio per provare a salvare una situazione quasi insalvabile l'ex coppia di Mr & Mrs Smith ha deciso di partire insieme per un weekend - con avvocati al seguito - in modo da avere avere la privacy di cui hanno bisogno per discuterne.
© Riproduzione riservata