Brad Pitt e Angelina Jolie stanno pianificando una fuga segreta (insieme ai rispettivi avvocati) per cercare di trovare finalmente un accordo sul divorzio
L'ex coppia Brad Pitt e Angelina Jolie non trova pace: i due continuano a litigare sugli ultimi dettagli rimasti del divorzio, ma soprattutto per la custodia dei sei figli.
** Angelina Jolie contro Brad Pitt: lui non paga abbastanza alimenti **
Alcune fonti sostengono che sia Pitt che Angelina Jolie abbiano speso una fortuna in spese legali, ma a quanto pare sono comunque ancora lontani dall'arrivare a un accordo definitivo.
Nonostante questo sembra che i due attori siano determinati a mettere da parte le loro controversie per il bene dei figli.
Forse un cambio di scenario potrebbe sistemare le cose?
A tal fine, i Brangelina stanno pianificando una fuga segreta in modo di poter avere la privacy di cui hanno bisogno per discuterne.
(Continua sotto la fonte)

«Ora proveranno a parlare in un ambiente nuovo e rilassato fuori da Los Angeles, dove avranno una privacy ininterrotta e un lungo weekend per tentare di risolvere le cose», ha spiegato una fonte.
Sebbene stiano progettando di uscire dalla quotidianità di Los Angeles, i due non andranno via da soli.
Secondo Radar Online, Brad Pitt e Angelina Jolie porteranno con sé le loro squadre legali e probabilmente l'ex coppia di Hollywood si vedrà solo durante gli orari delle riunioni programmate.
Per evitare problemi o scene spiacevoli ai sei figli, i due attori hanno preferito lasciarli a casa, a Los Angeles, sotto la cura di diverse tate.
Detto ciò, né gli attori né i loro rappresentanti legali hanno ancora commentato e confermato le affermazioni di cui sopra.
In passato, le vite private di Brad e Angelina hanno creato numerosi titoli sensazionali, veri o falsi che fossero, quindi queste speculazioni possono rivelarsi nient'altro che un'ennesima notizia inventata sulle loro vite private.
© Riproduzione riservata