A Brad Pitt e Angelina Jolie è stata offerta una cifra sbalorditiva per fare un film insieme


Brad Pitt e Angelina Jolie sono i protagonisti di uno dei divorzi più importante e amari di Hollywood, che, incredibilmente, è ancora in corso.
Ma, secondo nuove indiscrezioni, i due attori potrebbero mettere da parte le loro divergenze personali per un nuovo progetto cinematografico.
È infatti arrivata un’offerta clamorosa per riunire i due ex coniugi sul grande schermo. Nello specifico, il produttore Danny Rossner ha lanciato una proposta che sembra difficile da rifiutare: ben 60 milioni di dollari per far recitare insieme Brad Pitt e Angelina Jolie in un film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
Un’offerta che non solo celebra la bravura dei due attori, ma che potrebbe anche rappresentare una via di riscatto per una coppia che ha vissuto anni di tensioni e battaglie legali.
Secondo Rossner, che ha raccolto circa 60 milioni di dollari dai suoi finanziatori, i due attori verrebbero pagati ben al di sopra delle loro tariffe abituali.
«Al momento, penso che Brad Pitt guadagni tra i 20 e i 25 milioni di dollari per film, mentre Angelina Jolie si aggira sui 15 milioni" ha dichiarato Rossner. «Siamo pronti ad offrire una cifra che va dal 50% in più rispetto ai loro compensi abituali».
Questo significherebbe fino a 37,5 milioni per Brad e circa 22 milioni per Angelina.
**Quanto costa il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt?**
Di cosa parlerebbe il film con Brad Pitt e Angelina Jolie
La proposta è per un film ispirato al libro The Hotel Martinez, che racconta la storia dell’omonimo hotel di Cannes, in Francia, durante la Seconda Guerra Mondiale. Brad Pitt interpreterebbe Emmanuel Martinez, il carismatico proprietario dell’hotel, mentre Angelina Jolie vestirebbe i panni di Emma Digard, la sua affascinante amante e musa.
Il film promette una storia di amore, tradimento e passione. «Ci sarà una scena d’amore» ha rivelato Rossner, aggiungendo: «È torrida, ma non scandalosa».
Nonostante l’appeal cinematografico che l’idea potrebbe avere, la proposta arriva in un momento delicato per la ex coppia d'oro. Dopo la tumultuosa separazione che ha scosso Hollywood nel 2016, i due attori sono ancora i protagonisti di una lunga battaglia legale.
Le accuse di abusi da parte di Angelina, l’incidente sul volo privato e la continua guerra per la custodia dei figli sono solo alcuni dei capitoli più complessi della loro separazione.
**Brad Pitt vuole recuperare il rapporto con i figli**
Nonostante ciò, Rossner è ottimista: «Se possiamo avere un cessate il fuoco tra Israele e Libano, allora Brad Pitt e Angelina Jolie possono mettere da parte le loro differenze per lavorare insieme a questo progetto».
Il produttore ha inoltre dichiarato che la loro presenza congiunta in un nuovo film potrebbe essere la chiave per un enorme successo al botteghino.
«Brangelina è più di un marchio, è una garanzia di successo» ha commentato Rossner.
© Riproduzione riservata