Kate Middleton si prepara (in segreto) a diventare regina: grandi cambiamenti in arrivo a Palazzo


Kate Middleton è pronta a diventare regina e a scrivere una nuova pagina della storia reale.
E no, non è solo una sensazione: dietro le quinte di Buckingham Palace, si muovono pedine importanti, tra prove di incoronazione, titoli speciali e un ruolo sempre più centrale nella monarchia britannica.
Secondo indiscrezioni riportate da diverse fonti internazionali, la principessa del Galles sarebbe già stata "incoronata in segreto" durante una cerimonia privata, come parte di un percorso di formazione pensato per prepararla al giorno in cui diventerà ufficialmente Regina consorte.
«Kate ha indossato una corona e ha seguito lezioni su cosa significhi essere regina prima della morte di Re Carlo. L’incoronazione è avvenuta con una cerimonia riservata per prepararla a ciò che l’attende», ha rivelato un insider a RadarOnline.
Ovviamente, per il momento, Kate Middleton non è ancora regina. Re Carlo, nonostante la malattia, è ancora sul trono, con al fianco sua moglie, la regina Camilla. Ma la principessa Kate si sta muovendo con grande lucidità e determinazione.
**Re Carlo si prepara ad abdicare per fare posto al principe William**
Le sue “prove generali” sono solo un tassello di un piano più ampio che coinvolge anche il principe William, con il quale sta costruendo un team fidato di consiglieri per affrontare al meglio il futuro della Corona.
«Ci sono dei grandi cambiamenti in atto dietro le quinte» ha confermato una fonte vicino alla famiglia reale, lasciando intendere che la transizione verso la nuova generazione reale è già in corso.
**Ecco come William e Kate stanno preparando il figlio George a diventare re**
© Riproduzione riservata