You 3: tutto quello che c'è da sapere sulla terza stagione della serie

L'attesa è quasi finita: You è ufficialmente in arrivo su Netflix.
La terza stagione non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma la piattaforma di streaming ha fatto sapere che la serie arriverà negli ultimi tre mesi del 2021.
You è il contorto dramma che racconta la storia dell'ossessionato Joe Goldberg (Penn Badgley), basato sui libri di Caroline Kepnes, che è esploso in un enorme successo globale.
**Le 10 serie tv Netflix più viste del 2020**
Dall'andata in onda dell'ultima puntata dello show nel gennaio 2020, i fan della serie non vedono l'ora di sapere che ne sarà della storia tra Joe e Love e come evolveranno le vicende.
Ecco allora tutto quello che c'è da sapere sulla terza stagione di You.
**Attenzione, contiene spoiler se non avete visto la seconda stagione**
** Cosa guardare su Netflix (catalogo aggiornato) **
(Continua sotto la foto)
Quando e dove potremo vedere You?
La serie tv sarà trasmessa in esclusiva da Netflix e uscirà verso la fine dell'anno.
Come per tutta l'industria cinematografica, anche le riprese di You hanno subito dei rallentamenti a causa della pandemia di Covid-19.
Ma lo scorso Aprile è stato confermato che le riprese della terza stagione erano appena state completate.
Ci saranno poi altre stagioni?
Il produttore esecutivo, Sera Gamble, ha stuzzicato i fan con la prospettiva di «diverse stagioni» dello show; il che ci porta a credere che questa non sarà l'ultima.
**Cosa vedere su Netflix in base al segno zodiacale**
Di cosa parlerà la terza stagione?
Alla fine della seconda stagione abbiamo lasciato Joe e Love pronti ad iniziare una nuova vita insieme. Ma non aspettatevi un lieto fine nella terza stagione.
Sera Gamble ha infatti rivelato di avere grandi piani per il nuovo capitolo della serie:
«La posta in gioco è piuttosto alta. Abbiamo scritto il finale (della seconda stagione ndr) sperando di avere l'opportunità di raccontare più storie perché siamo davvero entusiasti dell'intricata trama alla fine della seconda stagione».
Nella seconda stagione, Joe si è trasferito a Los Angeles e ha cambiato il suo nome in Will, trovano una nuova ossessione per Love Quinn che (spoiler alert!) si rivela essere psicopatica quanto lui.
Alla fine dell'ultimo episodio, scopriamo che Love conosce il passato di Will, rivelando di aspettare un figlio da lui.
La stagione termina con un altro cliffhanger, in cui Will osserva attraverso il recinto il suo nuovo, possibile, obiettivo.
Nella terza stagione di You ci saranno quindi nuovi personaggi e una trama complicata tutta da seguire.
Come finirà la storia d'amore tra Joe e Love?
A commentare cosa succederà tra i due protagonisti dello show è stato proprio Penn Badgley
«Joe e Love non sono anime gemelle. Lui ha paura di lei alla fine [della seconda stagione]. Fondamentalmente, la loro relazione è impostata affinché nella nuova stagione loro siano l'un la nemesi dell'altro nemesi».
Quando gli è stato chiesto del viaggio della coppia nella genitorialità, l'attore ha aggiunto:
«Ha un sentimento paterno in lui, semplicemente in quanto è un essere umano? È possibile? Sicuro. E se c'è qualcosa che può cambiare una persona, è il diventare genitori. Ma non so se Joe può o dovrebbe cambiare. Di certo non so se cambierà».
**Sapete perché alcune serie tv danno dipendenza?**
Ci saranno nuovi attori?
I fan di You saranno lieti di sapere che il cast della terza stagione include, naturalmente, Penn Badgley nei panni del protagonista Joe Goldberg alias Will Bettelheim, e Victoria Pedretti nei panni di Love Quinn.
L'attore che ha interpretato il fratello di Love, Forty Quinn, James Scully, non ha mai commentato il ritorno sul set, ma immaginiamo che tornerà nella terza stagione in forma di flashback mentre Love elabora il dolore della sua tragica scomparsa. E lo stesso vale per Ellie (Jenna Ortega) a cui Joe ha detto di fuggire in Florida alla fine della seconda stagione dopo che sua sorella Delilah è stata brutalmente uccisa da Love. Considerando quanto fosse intelligente Ellie, non saremmo sorpresi se tornasse in California per andare a fondo della scomparsa di sua sorella nella terza stagione.
Oltre a questo, possiamo sicuramente aspettarci tanti volti nuovi. Joe e Love si sono trasferiti da Los Angeles in periferia dopo il finale della stagione 2, quindi sono destinati a fare nuove amicizie (o nuove ossessioni?).
Sono stati infatti confermati nuovi personaggi. Michaela McManus di The Vampire Diaries interpreterà Natalie, il nuovo oggetto dell'attenzione di Joe. Shalita Grant di NCIS interpreterà Sherry, una "mamma-fluencer" che finge di accogliere Love nella sua cricca, mentre Travis Van Winkle di Scorpion sarà il ricco Cary, nuovo amico di Joe.
Ci saranno poi anche Shannon Chan-Kent, nei panni di Kiki, un membro fedele della cricca di Sherry, con Christopher Sean che interpreterà suo marito Brandon. Chris O'Shea è Andrew, un papà casalingo e un altro membro della cerchia sociale di Sherry, il cui marito Jackson sarà interpretato da Bryan Safi.
L'attrice di Le terrificanti avventure di Sabrina, Tati Gabrielle, è Marienne, una bibliotecaria senza fronzoli che tiene d'occhio ciò che accade nel quartiere.
** Le più belle serie tv da vedere su Netflix **
© Riproduzione riservata