La quarta stagione di Bridgerton «sarà incredibile», parola di Penelope


La quarta stagione di Bridgerton è in arrivo e, secondo Nicola Coughlan (aka Penelope Featherington, aka Lady Whistledown) le aspettative dei fan saranno più che soddisfatte.
Coughlan, che nella terza stagione ha visto il suo personaggio al centro della scena insieme a Colin Bridgerton, interpretato da Luke Newton, ha rivelato di essere entusiasta per il cambio di protagonisti.
Mentre Penelope e Colin godranno di una vita felice insieme, saranno Benedict Bridgerton (Luke Thompson) e Sophie Baek (Yerin Ha) a prendere il centro della scena.
«Sarà incredibile» ha dichiarato Coughlan, sottolineando che i due nuovi protagonisti «stanno facendo un lavoro incredibile» e che i fan resteranno sicuramente incantati dalla loro storia.
«Amo Bridgerton perché è uno show che racconta diversi tipi di storie d’amore» ha aggiunto Nicola Coughlan, facendo riferimento alla storyline queer, accennata nella terza stagione, che vedrà protagoniste Francesca Bridgerton e Michaela Stirling. «Ognuno dovrebbe sentirsi rappresentato» ha aggiunto l'attrice.
**Quando esce Bridgerton 4? Ecco tutto quello che sappiamo finora**
**Cosa guardare su Netflix - catalogo aggiornato**
(Continua sotto la foto)

Di cosa parla la quarta stagione di Bridgerton
Mentre i fan attendono con impazienza di vedere come si evolveranno le vite dei loro personaggi preferiti, una cosa è certa: la quarta stagione promette di essere un capitolo indimenticabile in questa saga appassionante e ricca di emozioni.
Dopo aver raccontato le vicende amorose di Daphne, Anthony e Colin Bridgerton, la quarta stagione della serie esplorerà la trama in stile Cenerentola di Benedict e il suo interesse amoroso, Sophie Baek, (interpretata da Yerin Ha).
In una recente intervista, Luke Thompson, ha anticipato cosa possiamo aspettarci dalla sua storyline, parlando di un mix perfetto tra romanticismo e realtà: «Ciò che colpisce della quarta stagione è la lotta tra una vera favola classica e la realtà del mondo» ha spiegato l'attore, aggiungendo che la serie saprà mantenere un equilibrio tra il romanticismo puro e la complessità della vita reale.
Ma neanche Lady Whistledown rischierebbe di rivelare tutti i segreti della quarta stagione di Bridgerton, quindi non ci resta che attendere (con ansia) i nuovi episodi.
**8 serie tv da vedere se vi è piaciuto Bridgerton**
© Riproduzione riservata