Quando esce Bridgerton 4? Ecco tutto quello che sappiamo finora


Otto episodi, un giro in carrozza pieno di passione e la drammatica rivelazione dell’identità di Lady Whistledown. La terza stagione è appena finita e già non vediamo l’ora di vedere Bridgerton 4.
Sebbene la storia d'amore tra Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan) si sia conclusa, la prossima storia d'amore è già stata promessa: la serie tv Bridgerton avrà una quarta stagione.
«Sono molto, molto entusiasta di ciò che stiamo preparando per la quarta stagione», ha rivelato in un’intervista la showrunner di Bridgerton, Jess Brownell.
Ma quando usciranno i nuovi episodi? E soprattutto, cosa possiamo aspettarci dalla nostra serie Regency preferita? Ecco cosa sappiamo finora su Bridgerton 4.
**Cosa guardare su Netflix - catalogo aggiornato**
**8 serie tv da vedere se vi è piaciuto Bridgerton**
(Continua sotto la foto)

**Attenzione, l'articolo contiene spoiler**
La quarta stagione di Bridgerton è confermata?
Sì, il rinnovo della quarta stagione di Bridgerton era già stato annunciato nel 2021, insieme alla conferma della terza stagione.
All'epoca, la produttrice esecutiva Shonda Rhimes aveva rilasciato una dichiarazione, sottolineando il suo entusiasmo nel continuare l'universo di Bridgerton.
«Dalla prima volta che ho letto la deliziosa serie Bridgerton di Julia Quinn, ho capito che queste storie avrebbero catturato il pubblico», ha detto.
Cosa sappiamo sui prossimi episodi
Neanche Lady Whistledown rischierebbe di rivelare tutti i segreti della quarta stagione di Bridgerton.
Al momento, infatti, non sono ancora stati rivelati spoiler sui nuovi episodi.
Sappiamo però la storia della nostra famiglia Regency preferita fino alla fine della terza stagione. E così, mentre aspettiamo di vedere i prossimi amori (ma soprattutto i prossimi scandali), facciamo un breve riepilogo.
Violet Bridgerton
Dopo anni da vedova, la matriarca del clan Bridgerton potrebbe essere pronta a un nuovo amore. La viscontessa ha infatti una chimica istantanea con Lord Marcus Anderson, fratello di Lady Danbury, e nel finale della terza stagione, Violet e Marcus ballano insieme durante il ballo Dankworth-Finch.
Anthony e Kate
Negli ultimi episodi della terza stagione, Anthony e Kate viaggiano in India in preparazione per la nascita del loro primo figlio. Come durante la loro luna di miele, Anthony lascia i doveri della viscontea nelle capaci mani del suo fratello maggiore, Benedict Bridgerton.
Benedict Bridgerton
Benedict si avvia verso la quarta stagione con una nuova comprensione di sé. Attraverso una relazione poliamorosa con Lady Tilley Arnold e Paul Suarez, Benedict ha realizzato di avere più possibilità romantiche di quanto si aspettasse.
Eloise Bridgerton
Eloise si avvia verso la quarta stagione curiosa di scoprire cos’altro il mondo ha da offrirle. Ha trascorso la terza stagione dando il meglio di sé nel ton londinese, trovando comunque il tutto molto deludente. Così decide di accompagnare Francesca e il suo nuovo marito, Lord John Stirling, nella loro proprietà principale in Scozia. I creatori hanno rivelato di credere che una stagione sociale senza l'amicizia di Penelope abbia dato a Eloise l'indipendenza necessaria per intraprendere il viaggio.
Colin e Penelope
I protagonisti della terza stagione hanno festeggiato il loro per sempre felici e contenti. Penelope ha rivelato la sua identità come Lady Whistledown, ha sposato il suo amore di lunga data ed è diventata la madre del prossimo Lord Featherington. Colin sta godendo della brillantezza di sua moglie e del suo successo come scrittore, con la pubblicazione del suo libro di viaggi.
Luke Newton e Nicola Coughlan non vedono l'ora di vedere la loro coppia godersi la felicità delle prossime stagioni.
«Non vedo l'ora di vedere cosa succederà con tutto questo» ha detto l’attore, aggiungendo: «È davvero curioso vedere come affronteranno la vita matrimoniale. Sarà un luogo di conforto per loro e se lo godranno davvero».
Tuttavia, è ancora possibile che ci sia qualche scandalo in agguato nella quarta stagione. Come ha sottolineato Penelope nel finale di stagione, il favore della regina potrebbe svanire in qualsiasi momento mentre continua a scrivere come Lady Whistledown sotto il suo vero nome.
**Abbiamo intervistato Nicola Coughlan, tra vita privata e le scene hot di Bridgerton**

Chi sarà il protagonista della prossima stagione
Anche se Netflix non ha ancora ufficialmente designato il prossimo protagonista di Bridgerton 4, sembrano esserci alcuni indizi nel finale della terza stagione.
Tutto sembra infatti puntare al secondo figlio, Benedict Bridgerton, che emerge da una sorprendente storia poliamorosa per scoprire di essere «totalmente confuso» su ciò che vuole dalla vita.
Quello che Benedict sa per certo è che si riunirà con sua sorella Eloise al ballo in maschera di sua madre, il luogo in cui il personaggio incontra il suo vero amore, Sophie, nei romanzi di Julia Quinn.
La showrunner Jess Brownell ha condiviso cosa è più entusiasta di esaminare un giorno della storia di Benedict. «Quando arriverà il momento di Benedict, sarà interessante esplorare il fatto che è una persona capace di amare molti tipi diversi di persone».
«C'è questo momento alla fine della terza stagione in cui Tilley Arnold gli dice, 'È stato bello, per una volta, voler impegnarsi con qualcuno.' E per me, questa è la battuta che spinge Benedict verso il suo possibile futuro: l'idea che sappia, nel profondo, che mentre è capace di ampiezza, non è ancora stato capace di profondità. E alla fine, penso che questo lo farà sentire molto solo».
Quando uscirà Bridgerton 4?
«Stiamo lavorando per cercare di rilasciare le stagioni più rapidamente, ma la scrittura richiede tempo. Poi ci vogliono otto mesi per girarle, dopo devono essere montate e doppiate in tutte le lingue», ha detto la showrunner Jess Brownell. «Siamo su un ritmo di circa due anni».
Ciò significa che la nuova stagione di Bridgerton potrebbe non essere pronta fino al 2026.
© Riproduzione riservata