Tute corte: i modelli must dell’estate

Dalle proposte più casual a quelle eleganti: una selezione di tute corte su cui vale la pena investire in questa stagione
Qual è il segreto per avere un outfit comodo, fresco e sbarazzino quando si hanno a disposizione solo pochi capi di abbigliamento? Puntare sulle tute corte potrebbe essere un’ottima idea!
Si, perché se durante la stagione fredda bisogna darsi un po’ da fare nella ricerca dell’abbinamento perfetto, in estate basta una jumpsuit corta per risolvere il look con la giusta dose di glamour!
Femminili, pratiche e super cool, puntuali come ogni anno, le tute corte sono tornate ad affollare gli scaffali dei negozi e si confermano il miglior compromesso fashion in grado di coniugare al massimo comodità e stile.
Perfette sulla spiaggia, sdoganate ormai anche in città, sono la migliore alternativa ai classici abitini estivi, una scelta azzeccata in ogni momento del quotidiano.
Su quali modelli investire quest’estate? Ecco una selezione di proposte su cui mettere subito gli occhi!
Tute corte casual
...
Di giorno e nelle circostanze informali non c’è che l’imbarazzo della scelta: le proposte firmate dai vari brand per l’estate 2018 spaziano da tute corte in cotone con bottoni o cintura in vita a quelle in denim, dai modelli a righe a quelli con stampe floreali, da sfoggiare con espadrillas, ballerine e sandali flat, sia in spiaggia che in città.
Tute corte eleganti
...
Ampia possibilità di scelta anche per chi pensava di sfoggiare le tute corte anche in quelle occasioni che richiedono un dress code più elegante. Dalle proposte in pizzo sangallo o in seta a quelle super romantiche ricche di ruches e volant, senza dimenticare le playsuit più preziose, decorate con paillettes o ricami…impossibile sfigurare!
© Riproduzione riservata