Ralph Lauren ha presentato la nuova collezione primavera 2019 "see now, buy now" nell'elegante cornice del Ralph's Café a Manhattan
Una collezione che celebra il lusso allo stato puro, attraverso silhouette raffinate, contrasti decisi e dettagli sparkling.
Parte da questo concept la Primavera 2019 di Ralph Lauren, presentata oggi a New York Fashion Week con la formula ormai consolidata del "see now, buy now" (ossia la possibilità di acquistare direttamente i capi e gli accessori visti in passerella).
Anche la location scelta per l'occasione, l'esclusivo Ralph's Café nell'Upper East Side, asseconda alla perfezione lo stile elegante e disinvolto promosso dalla maison.
Dai pantaloni a palazzo indossati con bluse military-chic e giacche dai profili dorati, ai completi in chiffon impalpabile arricchiti da delicate fantasie floreali.
Fino all'esplosione del glamour assoluto sugli abiti gold.
Un esempio? Il modello sfoggiato dalla top Bella Hadid: un midi dress luccicante con gonna plissé e scollatura vertiginosa, accompagnato da cintura e décolleté metallizzate.
A proposito di accessori occhi puntati sulla nuova It bag, la RL50, declinata su misure e pellami diversi.
Lo scorso settembre, il designer ha celebrato i 50 anni del marchio facendo sfilare insieme le diverse linee che fanno capo al brand che porta il suo nome: Ralph Lauren Collection, Polo Ralph Lauren e Double RL.
Un viaggio tra i capi più iconici (dalle maglie ispirate al polo alle camicie preppy) che lo hanno reso uno dei nomi più amati e riconoscibili della moda americana, celebrato anche dalle celeb che negli anni lo hanno scelto per red carpet e premiere.
Come l'indimenticabile abito rosa indossato da Gwyneth Paltrow in occasione degli Oscar 1999 quando vinse il Premio di Migliore Attrice Protagonista per Shakespeare in love.

© Riproduzione riservata