Parata di stelle ieri sera alla Scala di Milano per la seconda edizione dei Green Carpet Fashion Awards
Un evento esclusivo e tante stelle internazionali hanno illuminato l'ultima sera di Milano Fashion Week.
Ieri sera il Teatro alla Scala ha fatto da cornice alla seconda edizione dei Green Carpet Fashion Awards, i premi che celebrano la sostenibilità nel mondo della moda e del lusso.

A promuovere l'evento Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con Eco-Age, la società fondata da Livia Firth, che affianca i brand di moda nel percorso verso la sostenibilità, con l'impegno di preservare l’heritage e l’autenticità dei piccoli produttori.
La serata ha visto anche il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico, ICE Agenzia e Comune di Milano.

Da sinistra l'attore Colin Firth con la moglie Livia Firth, e Stefania Rocca con il marito Carlo Capasa, Presidente di Camera Moda.
Tante le star che hanno partecipato alla serata.
Dalle attrici hollywoodiane come Julianne Moore e Cate Blanchett, alle supermodelle Sara Sampaio e Alessandra Ambrosio, fino alle influencer Olivia Palermo e Candela, e molte altre ancora.
Tra i premiati la giornalista di moda Suzy Menkes che ha ricevuto il Visionary Award dalle mani di Pierpaolo Piccioli, il team di artigiani di Ferragamo per la categoria The Art of Craftmanship, Donatella Versace che si è aggiudicata il premio CNMI in recognition of sustainability direttamente dalla top e amica Cindy Crawford e gli allevatori australiani di pecore di lana merino di Woolmark, accolti da Cate Blanchette.
Scoprite con noi chi c'era sul red...anzi, scusate sul green carpet dell'evento.
Green Carpet Fashion Awards: i look indossati dalle celeb
...
© Riproduzione riservata