CNMI Sustainable Fashion Awards 2025: i vincitori (e i look più belli avvistati sul green carpet)

La Milano Fashion Week è ormai alle battute finali e ieri, come da tradizione, prima di far calare ufficialmente il sipario sulle sfilate, è andata in scena la nuova edizione dei CNMI Sustainable Fashion Awards.
La serata è stata organizzata da Camera Nazionale della Moda Italiana, in collaborazione con la UN Alliance for Sustainable Fashion e con il supporto del Comune di Milano. E ha celebrato le personalità e le realtà che si sono distinte per la loro visione, innovazione, impegno per l’artigianato, riconoscimento delle differenze, economia circolare, diritti umani, giustizia ambientale e biodiversità.
E, nella cornice del Teatro della Scala di Milano, sono stati ben 10 i premi assegnati.
CNMI Sustainable Fashion Awards: i vincitori dell’edizione 2025

Toni Garrn ha premiato Madhu Vaishnav, founder di Saheli Women e il suo team, con "The SFA Human Capital and Social Impact Award".
Kelly Rutherford ha consegnato il premio “The SFA Groundbreaker Award” a Alexandra Lupas, del Gruppo Prada, Stefano Rosso, Eric de Rocquigny e Nelly Mensah del gruppo LVMH.
Mentre “The SFA Climate Action Award”, consegnato da Paola Deda, è andato a Giovanni Schneider e Laura Ros, Group CEO. “The SFA Education of Excellence Award” è stato consegnato, invece, da Trudy Styler che ha premiato il CEO, la presidente e i membri della Scuola di Sartoria di Kiton.

A Greta Ferro è andato il compito di assegnare “The SFA Circular Economy Award” a Maria Silvia Pazzi, di Regenesi e di Regenstech. Shailene Woodley invece ha premiato con “The SFA Biodiversity and Water Award” Anna Zegna e Alessandro Sartori, il direttore artistico del brand.
Tra i premi assegnati in questa edizione dei CNMI Sustainable Fashion Awards, anche “The SFA Craft and Artisanship Award” consegnato da Iman al direttore creativo di Tod’s Matteo Tamburini.
Insieme a “The SFA Diversity and Inclusion Award” che Jesse Williams ha consegnato a Willy Chavarria. E al “The Bicester Collection Award for Emerging Designers” consegnato da Michelle Monaghan e Laurent Vinay ad Ana Tafur di Sake Project.
E in questa edizione non poteva mancare un premio speciale, il “Legacy Award”. Si tratta di un riconoscimento, istituito appositamente per rendere omaggio a Giorgio Armani, consegnato alla famiglia del signor Armani da Anna Wintour.
I look delle special guest sul green carpet
Ma, come sempre, oltre ai premi, l'attenzione è stata completamente catturata dal green carpet dove attrici, modelle e altri volti noti del mondo del cinema, della moda e della tv hanno sfoggiato i loro look favolosi. Scoprite in questa gallery alcuni dei più belli.
CNMI Sustainable Fashion Awards: i look delle special guest sul green carpet
...
Credits: GettyImage/ Courtesy of press office
© Riproduzione riservata