Il Pop Up di Giorgio Armani a Forte dei Marmi con l'it-bag "la Prima"

Giorgio Armani continua il suo tour con cui sta portando la nuova serie aggiornata della mitica borsa "la Prima" in tutta Italia e in tutto il mondo.
Dopo le tappe di Arezzo, Colonia e Parigi, la Prima arriva per la stagione estiva a Forte dei Marmi e poi negli Hamptons, negli Stati Uniti.
Fino al 18 ottobre un pop up della Maison a Forte dei Marmi, nella boutique multimarca Fiacchini di via IV Novembre, ospiterà un allestimento temporaneo di Giorgio Armani. Non manca un’ampia selezione di capi della collezione uomo e donna ma tutti gli occhi saranno puntati su di “lei”, la nuova versione della borsa "la Prima".

Credits: Giorgio Armani
La nuova serie della it bag di Armani, arricchita dalle versioni inedite presentate in anteprima, sarà la "prima donna" del Pop Up.
Ad accogliere i visitatori sarà il gorilla verde, riproduzione a grandezza naturale dell’artista Marcantonio che si ispira a Uri, il gorilla di resina nera che lo stilista ha nella sua casa di Milano.
L’allestimento avrà i colori e le grafiche a tema jungle, con dettagli in corda che renderanno tutto ancora più naturale e chic.
Il progetto itinerante proseguirà nella famosa meta estiva statunitense a metà luglio, gli Hamptons, per poi arrivare in Cina e in altre città del mondo nei mesi a seguire. Ogni tappa sarà accompagnata da una selezione di capi ogni volta differenti.

"La Prima", ispirata all’originale modello disegnato da Giorgio Armani negli anni Novanta, è la nuova serie di borse che racconta l’evoluzione della manodopera artigianale Made in Italy, espressione del lusso nel più puro stile Armani.
Grazie a specifiche tecniche di fabbricazione, a un’attenta lavorazione manuale e alle cuciture sartoriali dalla precisione millimetrica, questa borsa iconica si adatta alla perfezione ai giorni nostri. Senza tuttavia perdere quello stile intramontabile che l’ha resa un evergreen della moda.
© Riproduzione riservata