Wanda - o Scarlet Witch - non è solo una supereroina, ma anche un'icona di stile.
A consacrarla la serie Wandavison, che la vede protagonista con il suo grande amore, Vision, in un viaggio attraverso le decadi, dagli anni '50 a oggi.
La serie inizia con il matrimonio dei supereroi Marvel negli anni '50, in un mood da tipica sitcom americana - con tanto di pubblico in sala - per poi andare avanti tra colpi di scena e rivelazioni in grado di appassionare il grande pubblico e non solo i fan granitici del genere.
Wadavision: i beauty look di Wanda/Scarlet
Qui di seguito potrete osservare i beauty look sfoggiati da Wanda - interpretata da Elizabeth Olsen, sorella minore delle gemelle Olsen - nel corso della mini serie disponibile in esclusiva su Disney + a partire dal 15 gennaio 2020.
Trovate il vostro preferito e lasciatevi ispirare!
Anni '50
Un wedding look bon ton, con capelli corti acconciati con boccoli e portati dietro le orecchie. Immancabile il lungo velo bianco per il tocco vintage perfetto!
Anni '60
Il caschetto corto e mosso di Wanda è proverbiale, con ciuffo voluminoso a scoprire la fronte - grazie alla scriminatura centrale - e a incorniciare il viso. Il make up è semplice e cool, in linea con lo stile dell'epoca: eyeliner pronunciato e ciglia finte da cerbiatto.
Anni '70
Capelli lunghissimi, folti e lisci. Wanda è in dolce attesa e raccoglie i capelli in due code laterali basse. La scriminatura centrale è la firma della decade. E il make up? Nei toni del rame, è il giusto "neutro" per la supereroina Marvel.
Anni '80
I capelli ricci e voluminosi sono un must have delle acconciature anni '80. Wanda segue il trend con boccoli pazzeschi e e ciuffo gonfio e pettinato verso l'alto. Sicuramente l'uso di lacca per capelli è stato imprescindibile!
Anni '90
Negli anni '90 Scarlet veste il suo costume da supereroina. Il beauty look è superlativo con capelli a onde morbide e rossetto rosso abbinato al look. Se amate questo periodo storico non perdete le acconciature anni '90.
Beauty look easy contemporaneo
Ecco la protagonista di Wandavision, Wanda, ai giorni nostri. I capelli sono raccolti in maniera easy, il trucco è lieve, color pesca, per un effetto pelle nuda.
Credits Ph.: le immagini sono state estrapolate dal trailer della serie pubblicato qui da Marvel Entertainment.
© Riproduzione riservata