Scoprite con Grazia.IT l'evoluzione hairstyle delle gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen
Tutto sui capelli di Mary-Kate e Ashley Olsen: da bambine prodigio a vere e proprie impreditrici del glam. Scoprite insieme l'evoluzione delle loro chiome.
MARY-KATE OLSEN CAPELLI: BEACH WAVES FLUENTI
Mary-Kate Olsen è una vera e propria beach waves addicted. La sua lunga chioma viene spesso lasciata sciolta e acconciata in morbide onde dall'effetto bed head.
Il taglio leggermente scalato è portato ben oltre le spalle, la riga è sempre centrale: l'ovale del volto è reso così più fine. Il biondo ramato degli esordi è stato progressivamente schiarito arrivando a una tonalità cenere.
Nel 2012, Mary-Kate ha osato con la propria chioma sfoggiando una intensa tonalità castano cioccolato: questa nuance ha addolcito l'intero look; al tempo stesso, le iridi cristalline sono state poste maggiormente in risalto.
Mary-Kate Olsen capelli: le acconciature più belle
...
AHSLEY OLSEN CAPELLI: CHIOMA A TUTTA LUCE
A differenza della sorella Mary-Kate, Ashley Olsen osa maggiormente in fatto di acconciature.
Anche lei beach weaves addicted, sfoggia spesso e volentieri non solo chiome fluenti, ma anche semplici raccolti e semi raccolti. Per esaltare lo sguardo, Ashley ha sfoggiato sia ciuffi laterali che frange sfilate, preferendo poi nel corso degli anni un taglio più scaltato con riga centrale.
Questo look è l'ideale per rendere l'ovale del viso più fine e allungato. Il colore biondo cenere dal finish luminoso è ravvivato da progressive sfumature più chiare: questo particolare effetto rinfresca il look e dona maggior movimento a tutta la chioma.
Ashley Olsen capelli: le acconciature più belle
...
Credits Ph.: Getty Images
© Riproduzione riservata