Honest Beauty Italia: la linea di Jessica Alba nelle profumerie Douglas
Un nuovo brand arriva nel nostro paese: Honest Beauty by Jessica Alba
Honest Beauty arriva in Italia. La linea make up, skin care e haircare dell'attrice Jessica Alba sarà disponibile da Aprile 2019 nei punti vendita Douglas italiani.
A darne la notizia il magazine Inc., che ha parlato dell'apertura del marchio di bellezza verso i mercati europei.
Scoprte insieme a noi il marchio Honest Beauty, la sua filosofia e i dettagli del lancio nel nostro paese.
Il concept di Honest Beauty
Honest Beauty è stato lanciato da Jessica Alba nel 2011 con l'obiettivo di dare vita a un brand di bellezza "onesto" - proprio come dice il suo nome - perfetto per ogni incarnato ed etnia.
Il caposaldo del marchio? La scelta degli ingredienti - formulati internamente all'azienda - selezionati con cura e nella maggior parte dei casi naturali e organici.
Il make up Honest Beauty
La gamma Honest Beauty make up punta a una bellezza naturale, semplice e luminosa. Il punto di forza del range è la scelta di texture e nuance leggere, pensate per enfatizzare la naturale bellezza di ogni donna, senza stravolgerla.
Il range include i Truly Kissable Lip Crayon, matitoni labbra proposti in variante semi opaca e sheer, Everything Cream Foundation, un fondotinta in crema, palette per il contouring, blush in crema, lip gloss e molto altro ancora per un totale di 66 referenze.
Honest Beauty Skin Care
Altrettanto ricca e variaegate è anche l'offerta di prodotti Honest Beauty per la cura della pelle.
Famoso Everything Organic Facial Oil, un olio multiuso organico, Magic Balm, un balsamo ideale per lenire e levigare la pelle di viso, mani e corpo e Even Brighter Everyday Moisturizer, un idratante quotidiano con calendula, camomilla e vitamina E.
Honest Beauty in Italia
Come spiegato da Inc. il Ceo di Honest Beauty Nick Vlahos ha raccontato che a partire da Aprile 2019 il marchio sarà disponibile tramite profumerie Douglas in gran parte dei paesi europei.
Tra questi oltre all'Italia troviamo Germania, Francia, Polonia, Spagna, Olanda e Austria.
Il mercato della bellezza e cura della persona europeo è stato stimato per 94 milioni di dollari nel 2017 ed è prevista una crescita fino ai 100 milioni di dollari per il 2022, per questo Honest Beauty - come spiegato dal suo Ceo - che dal 2016 al 2017 è cresciuta del 34% vuole investire nel "vecchio mondo" puntando a una crescita eccezionale.
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