Capelli biondi e beauty look naturali, vi raccontiamo la bellezza secondo l'influencer francese Camille Charrière
Camille Charrière è una delle influencer europee più interessanti da seguire. La sua è una bellezza naturale con un feel minimal-chic che ha reso iconico lo stile d'Oltralpe, ma con twist effortless tipico dell'attitudine britannica.
Il minimalismo e l'essenzialità sono molto più di una scelta beauty, ma un vero e proprio stile di vita volto a sentirci bene con noi stessi prima di cercare a tutti costi di piacere agli altri.
I tratti distintivi dei beauty look di Camille Charrière? I capelli biondi sempre un po' undone, un viso pulito e - in qualche occasione - fa capolino il rossetto.
Baby highlights
I capelli biondi di Camille hanno un colore semplice solo in apparenza. Il biondo naturale è illuminato da schiariture sottilissime per un effetto realistico e iper-naturale.
Collarbone cut
Il taglio di capelli da copiare ora. Non troppo lungo, arriva sotto le spalle, una versione grown-out del long bob.
Grown-out bangs
Stesso effetto per la frangia a tendina che si trasforma in maxi ciuffo, leggermente scalato per un effetto effortlessly-chic.
Messy bun
Un raccolto facile e veloce, spettinato ad arte e abbinato a un rossetto color fragola. Il look perfetto per le prime giornate primaverili.
Nude look
Per la campagna beauty di YSL, Camille sfoggia una tonalità di biondo color grano più naturale e una pelle naturalissima, con lentiggini a vista e un leggero effetto sunkissed.
French-chic
La quintessenza dell'eleganza minimale francese, capelli con styling al naturale, rossetto beige rosato e unghie (corte) dark.
Dark roots
Lo stile normcore tutto espresso nell'hairlook, con i capelli biondi lisci ma non troppo e radici scure a contrasto.
Credits Ph.: Getty Images
© Riproduzione riservata