Perché il caschetto lungo pari è il taglio più gettonato del momento


È il taglio più ricercato in Rete. Facile da indossare e da gestire, sta bene su tutte le tipologie di volto. Lo sanno bene le celeb che lo hanno indossato nell'ultimo anno, Festival di Venezia incluso. Volete sfoggiare anche un voi un caschetto lungo pari? Ecco alcune proposte viste su red carpet o durante le fashion week (vedete gallery in fondo) insieme ad alcuni consigli.

Scegliete il caschetto lungo pari se avete i capelli fini
Il caschetto lungo in generale, e quindi anche quello pari, è il taglio che fa per voi, se volete aggiungere corpo e volume ai capelli sottili. Lo styling può essere liscio o mosso, poco importa; in ogni casa sarà sempre un vero e proprio volume-boosting per le vostre chiome.
Liscio o mosso con frangia. Ecco come fare la scelta giusta!
Il classico caschetto lungo liscio con frangia è ideale per chi ha il viso allungato o ovale. Quello mosso - chiamato anche wob - è il più universale e sbarazzino, particolarmente consigliato a chi ha il viso spigoloso perché va a creare armonia.


Il caschetto lungo pari è bellissimo anche con il ciuffo
Questo taglio è perfetto per chi ama perimetri e forme più classiche e vuole abbinare il taglio a ciuffi di varie fogge.
Il caschetto lungo pari può essere versatile?
Tra i motivi che sono alla base del successo di questo hair cut c'è propria la possibilità di trasformarlo scegliendo uno styling diverso o aggiungendo un accessorio, per esempio, senza doverlo ritoccare.
Questo taglio pari permette anche di giocare con il colore
Anche se non ci sono le scalature - che sono la condizione base più favorevole per lavorare le chiome con nuance varie - potete sempre vivacizzare le lunghezze con tonalità diverse come, per esempio, il biondo platino o l’ice blonde oppure l'amatissimo rosso rame.

Perché ci piace il caschetto lungo pari
Perché possiamo cambiarlo di volta in volta: liscio la sera prima, diventa mosso se asciugato con prodotti ad hoc. E, anche se i capelli non sono perfettamente in ordine, non perdono nulla del loro glamour. Il caschetto lungo pari, inoltre, può incorniciare perfettamente qualsiasi volto. Cosa aspettate a provarlo?
Guardate la nostra gallery con la selezione dei migliori caschetti lunghi pari sfoggiati dalle celeb e dalle influencer e lasciatevi ispirare.
Caschetto lungo pari: i look da provare
...
Credit ph: GettyImages
© Riproduzione riservata