New York Fashion Week: i look delle celeb in front row
L’arrivo di Settembre coincide con l’inizio del Fashion Month e, come da tradizione, anche questa volta è stata la New York Fashion Week ad aprire le danze e a inaugurare questa nuova stagione ricca di eventi, presentazioni e sfilate.
Già da qualche giorno, addetti ai lavori, trend setter e star hanno raggiunto la Grande Mela per partecipare ai numerosissimi appuntamenti in calendario.
E noi non abbiamo potuto fare a meno di notare i look stilosissimi che modelle, attrici e le altre special guest hanno sfoggiato in front row.
I look delle celeb in front row
Impegnata nelle riprese della nuova stagione di “Emily in Paris”, Lily Collins è stata una delle grandi protagoniste dello show di Calvin Klein. L’attrice ha sfoggiato una mise che rievoca l’eleganza essenziale tipica dei look anni ’90. I suoi pezzi chiave? Un top cortissimo con le spalline sottili color madreperla, una gonna midi con le paillettes e dei sandali dai riflessi argentati di Aquazzura.
Anche Simone Ashley ha interpretato alla perfezione il minimalismo anni ’90. Allo show di Calvin Klein, infatti, l’attrice di “Bridgerton” ha optato per un abito total white senza spalline dal design essenziale, abbinato a un paio di pumps color cioccolato dalla punta affilata.
Avvistata in front row da Calvin Klein, anche Naomi Watts che ha sfoderato un look ad altissimo tasso di glamour. Il suo blazer dress bianco, indossato con pumps nere di Aquazzura, calzini grigi e handbag, è già finito in diverse wishlist.
Tra i look delle celeb che si sono fatti notare in questi primi giorni di sfilate, c’è sicuramente anche quello di Gwyneth Paltrow. Allo show di Michael Kors, l'attrice ha optato per un abbinamento tanto semplice quanto chic. Quale? La combo “camicia + maglia morbida + gonna midi a pieghe + pumps”.
Ha scelto il grigio, anche Lily Reinhart che è arrivata alla sfilata di Michael Kors con un completo con gilet e pantaloni coordinati, indossato con una cintura in pelle nera in vita e décolleté dello stesso colore.
Mentre Antonia Gentry, la protagonista della serie Netflix “Ginny & Georgia”, per lo show di Off-White ha optato per un look sporty-chic composto da giacca in tweed con le strisce bianche sulle maniche, gonna midi tempestata di paillettes, pumps nere e clutch scintillante.
Katie Holmes, invece, ha catturato l’attenzione con un sofisticato total look rosso fragola. Per partecipare allo show del brand Fforme, l’ex Joey di Dawson’s Creek ha sfoggiato un abbinamento insolito ma di grande effetto: un lungo abito in satin, indossato sotto a un trench smanicato e con delle scarpe a punta tonda.
Elegantissima, in nero, Rosie Huntington-Whiteley che in occasione della sfilata di COS, ha optato per un raffinatissimo abito in lana e seta con le spalle scoperte, abbinato a sandali total black con cinturino a catena dorato e gioielli Tiffany&Co.
Abituè delle sfilate, Olivia Palermo anche questa volta si è confermata una grande regina di stile. Allo show di Altuzarra si è presentata, infatti, con un co-ord dai colori neutri, con top smanicato e gonna lunga con maxi spacco frontale, davvero molto raffinato, completato da choker a catena e ballerine con dettagli gioiello.
Svetta in cima alla lista dei look delle celeb più amati di questa edizione della New York Fashion Week, anche quello di Jessica Chastain che alla sfilata di Ralph Lauren ha sfoggiato un look total black con corpetto in pizzo, gonna lunga effetto “see-through” e pumps nere.
E se Olivia Wilde ha puntato tutto sulla sensualità, con un look total black, composto da blazer over, top trasparente, gonna morbida lasciata sbottonata e stivali con platform.
Suki Waterhouse ha osato con un look decisamente rock che non poteva certamente passare inosservato. Il pezzo forte del suo outfit? Il gilet in faux fur, abbinato a collant velati, stivali al ginocchio in pelle nera con tacco a stiletto di Le Silla e borsa a mano total black.
Credits: GettyImage/ Courtesy of press office
© Riproduzione riservata